Bad company 2 server

Ciao ragazzi i dinosauri della comunity forse si ricordano ancora di me gli altri nabboni forse non sanno neppure chi sia, comunque per darvi una rinfrescatina sono crazymad degli ex TnT Soldiers di counter strike 1,4 e 1,6.

detto questo ho un quesito da porvi, se volessi hostare un server bad company2 cosa devo fare vi premetto che la messa online è già attiva ma manca qualcosa perchè venga trovato dal motore di ricerca del gaming.
in qualche forum inglese mi parlavano di una stringa da inserire ma non è chiaro nel il discorso e tantomeno non c'è nessun riferimento alla stringa da inserire.
qualcuno mi sa aiutare o dare info?

la versione del server è la R19
non funziona come cs, non puoi hostarlo dove ti pare, in un server dedicato fatto in casa

solo i provider autorizzati dalla ea/dice possono hostarlo e offrirlo al pubblico

la versione r19 è una "cracked" non autorizzata che gira in rete, ma nessuno col gioco originale e patchato all'ultima versione può giocarci

quella ufficiale è la r28 (mi sembra)

se non hai un server autorizzato e legale, non hai nessuna possibilità di farti vedere dal motore di ricerca in game