[Bad Company 2] Problema Antialiasing W7+Nvidia

ciao a tutti,

scusate se apro il topic x questo problema... allora ho installato bad company 2 e qui tutto ok... driver nuovi nvidia (non quelli col problema della ventola) entro in game antialiasing 16x tutto alto come impostazioni video e... niente non va' l'antialiasing... il gioco è fluidissimo con una GTX 275 xo i filtri non vengono applicati... ho anche Nhancer come programma che "forza" l'antialiasing ma non va'... voi avete problemi a riguardo? grazie

PS: ho windows 7 + nvidia gtx275
guarda nell'ini se DirectXversion sia su auto o 10, in dx9 non worka l'aa
ho abilitato tramite l'ini le directx come 10 (ho windows 7 64bit) ho messo i filitri a manetta sul gioco ma nn vanno... devo disattivare o abilitare qualcosa sul pannello di controllo nvidia o nhancer (uso tutti e 2 i programmi)?
I nuovi driver (scaricati oggi) abilitano la gestione di alcune funzioni dei driver proprio a win7 e schede serie 8 e superiori.
Dagli uno sguardo.
credo che succeda anche a me:
seven e GTX275:
metto i due tipi di filtri entrambi a 4X però puntualmente me li ritrovo disattivati.
Ultimi driver aggiornati.
bo.
occhio che in DX9 l'AA non funge...
avete provato a forzare l'AA dai driver?
e non funge anche se su una scheda di merda come la tua metti aa 16x, perche non ce la farebbe su qualsiasi gioco a 16x e magari è disabilitato.
prova 2 o 4.
ragazzi vi chiedo una cortesia... chi ha nvidia e non ha problemi con i filtri grafici mi puo' postare qui le screen delle impostazioni grafiche nel gioco e sul pannello nvidia? grazie
riuppo sto reply xke molta gente anche nei server e nei forum nvidia si lamenta che sta caxxo di nvidia non lavorano i filtri antialiasing su seven xp e vista... quindi chiedo gentilmente a chi ha nvidia e se non ha problemi di filtri come ha fatto e spiegarlo qui... magari poi cosi aiutiamo tanti altri giocatori e utenti che hanno sto problema... grazie!