Background e regole

Arrivato finalmente il BG del gdr......

All'inizio vi dirò solo la situazione.. per dare forma alle fazioni e alle prime quest convocherò le persone che dico io in-game ed alla fine dei game potremmo incominciare a giocare sul serio.

Devastazione... solo questo potremmo pensare dando un occhiata in giro per la galassia..
L'ultima guerra tra le due padrone, Nuova Repubblica e Reduci Imperiali, è stata la fine per entrambe... Da una parte, combattendo strenuamente, i Jedi di Luke Skywalker e i soldati Repubblicani furono sterminati in massa... Dall'altra, i Reduci Imperiali e i Sith, rinati di nascosto con maestro Lord Avatar, in netta inferiorità numerica, in parte furono sterminati, in parte si eliminarono a vicenda. In questo scenario di caos, Jedi, Sith e la nuova federazione dei Contrabbandieri si contendono i pianeti , ormai indipendenti l'uno dall'altro.
Kylling.. l'ultimo maestro Jedi rimasto dopo la nuova estinzione, si è promesso di ristabilire l'antico ordine, anche con l'aiuto dei suoi due discepoli: Yarael Tin(Jedi redento, forte degli insegnamenti del lato oscuro) e Leriel(Maestro Jedi che è sempre stato incuriosito dai segreti del lato oscuro) e dell'apprendista Padawaan di quest'ultimo, Whitetiger.
I Sith erano usciti più numerosi, ma non per questo più potenti: molte delle conoscenze oscure tramandategli dagli antichi signori dei Sith, come Exar Kun, erano andate perdute, Lord Avatar era pronto a tutto.
I suoi 3 apprendisti lo seguivano ovunque:
Checco, legato al maestro con un'ammirazione ceca
Rici, il suo primo apprendista , bramoso di sostituire il maestro , un giorno
Westos, l'apprendista più giovane, imprevedibile e desideroso di mostrarsi al suo maestro, amico stretto di Rici
In più, il loro gruppo vantava due membri addestrati alle tecniche Sith dallo stesso spirito di Exar Kun: Seth e Raul Lebeau.
Le cose non sembravano andare per il meglio, contando anche la nuova federazione dei Contrabbandieri, ex-mercenari dell'anello esterno volubili e doppiogiochisti, ma anche combattenti formidabili.
In questo scenario sconsolante, un nome echeggiava nella galassia: Crusader... ovvero Rayan Ker'Tahn, nessuno ha mai visto la sua faccia e le sue origini sono un mistero, un tempo teneva testa al grande Boba Fett(attualmente nascosto non si sa dove).
Il maestro AVATAR, nel tempio Sith, ha convocato un assemblea per eleggere il suo successore e futuro detentore dei più terribili poteri oscuri.
I 4 Jedi intanto si sono organizzati per portare ordine e reclutare persone per istituire una nuova Armata della Repubblica, il maestro Kylling richiama i suoi compagni, grazie alla Forza, e li richiama su un pianeta segreto.
Il cacciatore di taglie Crusader, bloccato da giorni su Tatooine, deve trovare un modo per andarsene in fretta.
...............................................



Ricordate le regole
Sith e Jedi
I Jedi/Sith non possono usare armi e partono potendo scegliere 2 poteri, non possono usare la red stance e se la vogliono, essa viene contata come potere. Andando avanti nella storia acquisiranno poteri e abilità speciali, come prevedere il futuro o sentire le presenze...
GUNNERZ
I Gunnerz sono specializzati in 3 armi all'inizio e potranno utilizzare solo quelle, i power up come Sentry, Campo di forza e Remoto, contano come scelta.I gunner non possono usare la Forza.


Perdendo dei combattimenti , il PG può anche arrivare ad essere catturato o(in casi estremi) ucciso. Se catturato, potrà essere liberato, o potrà tentare di fuggire(ma se perderà nella fuga sarà morto). Se il PG muore, il giocatore potrà farsene un altro, meno potente di quello prima, quindi se un PG GUNNER muore quando ancora ha 3 specializzazioni, da rinato ne avrà 2.

ULTIME NOTE
-Siate coerenti col vostro personaggio e fate ciò che farebbe il vostro personaggio
-Negli scontri il GM dirà le regole, es. uno scontro 1 jedi vs 2 sith, il jedi deve fare tot. frags per vincere e i sith tot. frags per vincere
-SIATE FANTASIOSI NEL GIOCO! Se vi trovate in una situazione brutta, ad esempio siete intrappolati in una nave, cercate di usare la radio, fate qualsiasi cosa... sarà il GM a dirvi se non lo potete fare.

Per i game di inizio GDR sarò io a contattarvi, finiti quelli sarete voi a comunicarmi quando volete fare sessione, il mio numero icq è 78104439
SALUDOS AMIGOS
Fantastico
E io dove sono?
ArgoN per iscriverti devi replyare sul TOPIC STANDING!
che figata :P
fi
ga
ta
.

posso cominciare a scegliere direttamente i poteri?

jump e absorb
White ricorda che la red stance conta come potere.... cmq meglio se me li dici in icq i poteri
78104439
ok
lolloso
Aggiornate il background ci sono anke io...
per le comunicazioni non è + semplice usare i PM del forum?
non si è più fatto niente ?
...tre anni dopo