Back Ground

ora ho deciso di fare il mio Back Ground o come si chiama :
i cittadini di minoc attakkano gente senza motivo = non gdr
gli ex AdE , attakkano gente senza motivo = non gdr
i cittadini di trinsic che attakkano gente con bug = non gdr

il mio back ground , io non faccio gdr e uccido tutti senza motivo , se ti vedo con 3 pf ti killo ti looto ti horseskillo e ti reskillo . ecco il mio back ground se non vi piace non e' colpa mia ma in sto shard si ragiona così ... ciao



sKnaideR [AF] il PK il Lamer e il TRADITORE!!!!!!!!!
che t è successo adesso ?
non esiste + gdr per me , inizio a switchare pg alla grande e killare gente in quest . Mi sono rotto ad essere l'unico (a parte 3-4 ) a fare gdr poi andare a minoc con il tamer ed essere killato , passare a vesper con il tamer ed essere killato da ex AdE , andare a trinsic ed essere killato con un BUG , assurdo ! l'unica gilda che si salva e' AJ , -I- e AF per il resto






a trinsic killato con un bug??????

spiega spiega nn capisco
Noi RA non attacchiamo mai senza motivo ed anzi se troviamo pk li killiamo o almeno ci proviamo


A quanto pare è stato bloccato con un BUG e ucciso.
Il bug in questione è inerente al .resisti
Sto bug del resisti mi è del tutto nuovo. quindi se qualcuno sa qualcosa è pregato di dirlo, anche perchè a quanto ho visto e sentito solo sKnaideR si è accorto del BUG.

anche se si è stati killati copn un bug, capisco la delusione e l'amarezza ma non è più maturo far presente la cosa, a chi di dovere, e magari parlare SOLO con il diretto interessato invece di tartassare i poveri abitanti di trinsic.

Poi mi divei spiegare se uno stava davanti a te con il .resisti mi spieghi come faceva ad attaccarti?

secondo me era il LAG che regna

Ciao
Dolendile


questo si che è parlare, uno fa gdr solo perchè gli altri lo fanno?
ti spiego, uno fa gdr se lo vuole fare e anche se gli altri non lo fanno lui prova a farlo.
In questo shard c'è chi si sforza di fare gdr e chi no.io conosco lgi uni e gli altri tu evidentemente solo i secondi.

Senza rancore
non prenderla cosi...
e poi giocando cosi senza un minimo di spessore, il pg diventa uno schifo
ma si SANGUE SANGUE!!!!!!
Ma il bug del resisti non era stato eliminato?
No non credo c'entri qualcosa col .resisti,era un'ipotesi che avevano avanzato,tutto lì.....comunque credo che non ci sia nessun bug,io sono disposto a ricreare la situazione di ieri per vedere se accade di nuovo,tutto in presenza di un GM così da risolvere l'eventuale bug.Rimane il fatto che per me è il lag,a me capita di rimanere frozzato per una decina di secondi a volte,mi è capitato ieri in quest (e ci mancava poco che non ci rimettessi le penne.....) ed oggi durante un'attacco a trinsic,tutto si muove intorno a me ma io sono frozzato....(e non c'erano maghi....).Errore di client o lag.....(a me è bastato togliere e rimettere war).

sKnaideR spero che il tuo rancore non ti porti a scelte sbagliate,se senti il gdr è bello che lo pratichi,trinsic è bellissima anche per quello,spero di pter fare del'ottimo gdr anche con te,sul serio.
E noi cripta non diamo fastidio a nessuno poveri noi..... che abbiamo fatto?????? io nn lamero mai ma dico mai se vedo un pk con 3 pf lo faccio curare e poi lo killo
Bene, rosika in pace. Verrai reskillato a sangue freddo (come sempre del resto).



1v1 ki verrà umiGliato sarai tu , ovvio che se giri con capsula-zio-mio nonno - tuo nonno

allora ovvio che sarò umiliato para culo
ahh era solo un post di rosik.. ma falli sulla taverna non qui snaider.


Qualche nuovo tipo di squilibrio mentale? Ti sei gia' dimenticato il reskill? Rosika rosika che sembra farti bene



ti eri dimenticato io appiedato e tu a cavallo che scappavi ?
reskill , si io nudo e tu equippato bene quello vuol dire essere lamer cmq quando ne vuoi fare 1 serio ci mettiamo d'accordo con pubblico nell'arena di vesper ..


ma si troppo facile quando il niubbo balestrino lamerava entrando ed uscendo dalle case; ma poi perche' ti avrei dovuto inseguire dentro le case? per farmi segare il cavallo? ho usato il buonsenso e sono andato via

ma sknader il problema sai qual'e'? che non ci possiamo metter d'accordo perche' tu mi hai messo in ignore list in icq, e dato che sei cosi niubbo nn sai neanche come si usano i pm...

niubbo rosika in pace nel tuo mondo composto dal bianco e nero, offerto gentilmente dalla tua bella gilda af (che skifo, sei passato dagli ade agli af.. mi fai pena)





SEI FUORI DI TESTA?

e poi i tuoi amici aj non sono tanto santarelli come tu dici