Back from the hell...

Dopo quasi 6 settimane di ospedale son tornato a casa, un po' messo male ma intero.
Ho letto l'altro topic, grazie per l'interessamento asd, mi son schiantato perché andavo un po' sparato e in frenata mi si è bloccato il posteriore derapando per 3 metri e poi facendomi volare.
Ho fatto cento metri di scivolata la moto ha tirato giù 3 paletti, un furgone e si è stampata su un muretto, io ho tirato giù il 4 paletto con la gamba lol.

Quando mi son fermato ho provato ad alzarmi ma son caduto, ho visto la gamba a 90°. La moto era in fiamme e io pure, mi son spento ma le mani erano andate e pure fianco sx e parte della schiena con ustioni di 2-3 grado.

Ho passato 2 settimane d'inferno che non vi racconto perché non pensavo si potesse finire così male.
Ora sto abb bene ho ancora uno schifo di ferro che mi tiene ferma la gamba, non è operabile per via delle ustioni, forse tra 1 mese.
Le mani sono migliorate ma resteranno rosse per un paio d'anni e ogni volta che uscirò di casa dovrò mettere una fottuta crema protezione 70 o i guanti, almeno per 1-2 anni.

Il torace si deve chiudere tra 1 mese mi dicono se fare il trapianto di pelle.

La moto l'ho venduta per 2k euro...pagata 17 con 5k km ma ovviamente nn me ne frega na cippa al momento

Ora ho 2 mesi di prognosi e 1 lo devo passare secco a casa quindi nerderò assai, anche se già mi fa male la dannata schiena.

Ho preso AOC devo installarlo.

Allego link di alcune foto del castrone.

baci a tutti, lieto di essere tornato a nerdare

Minchia che brutto incidente, buon recupero
hai preso aoc...
imho molli dopo due giorni
Mamma mia
Bentornato Grifo btw
bella grifo
Cristo santo

buona guarigione!
si ma pic tue grifo

vogliamo gore su ngi
grazie per avermi citato....visto che sono stato l'unico a preoccuparsi di scriverti
Grifo brutto incidente.

Ma da cose del genere si esce solo piu forti

Buona convalescenza
anche vero che t abbiamo chiesto il numero e non hai voluto shararlo manco fosse una figa
vabbe, grifo, nella sfiga totale che hai avuto considera che non tutti sarebbero sopravvissuti ad una botta simile.
hai la pelle dura e sicuramente ti rimetterai perfettamente

si ma boostava...zero skill imho

All Hail Grifo!

Bentornato.
madonna

ringrazia davvero gesu d esser qua a raccontarlo

ps. la moto come hai fatto a venderla se era in quello stato? l assicurazione non te l ha rifatta xke hai fatto tutto da solo
O.o bentornato grifo
grifo

mi sei mancato

ti vi bi
bella grifo.. buona guarigione cazzo

x prima cosa grifo bentornato tra noi

la moto 2k di euro con 5mila km, uno bravo con un pò di pazienza se la mette in sesto spendendo meno ch a comprarla nuova o usata.

x guanto riguarda gesù, grifo nn è tipo da ringraziarlo
mamma mia che volo grifo.... buona guarigione

nn credo proprio che a rifare nuova una moto in quello stato spendi meno che a comprarla nuova, o anche se fosse sicuramente non meno che comprarla usata..