Baccast - teh anus is now!



E' con immondo piacere che vi annunzio che è uscito il primo episodio del baccast!

i partecipanti di questa prima puntata (ogni puntata è anche l'ultima, ricordiamolo) sono stati il sottoscritto, dreamer, d0c, e vine.

Per scaricare il podcast andate su itunes -> avanzate -> iscriviti al podcast, e inserite l'url: http://www.thrak.it/public/baccast/podcast.xml

Potete farlo anche da winamp, e anche da altri programmi che non so/non ricordo, basta che utilizziate quell'url.

Ci hanno aggiunto anche all'itunes store, siamo raggiungibili cliccando su questo url: http://itunes.apple.com/WebObjects/MZStore.woa/wa/viewPodcast?id=356874200

Questo sarà il trid raccoglitore per annunciare/commentare/fare richieste riguardo alle puntate che, in maniera periodica, vengono propinate.

Il podcast è di stampo comico, contiene un linguaggio scurrile, per ora nessuna bestemmia (per ora), fra, e ricalca lo stampo di Cordialmente/podcast-standard-di-videogiochi.

- Puntata #1 - Purtroppo essendo ancora in fase di gamma testing la dimensione è oscenamente grande, al prossimo episodio prometto di diminuire l'ambaradan
- Puntata #2 - Partecipanti: Io, eLPanza, nanny, vine e alla fine pure d0c, puntata negrocentrica.
- Puntata #3 - Partencipanti: io, nanny, tommino (per pochino), sine e drimmel. Nu flash!
- Puntata #4 - Partecipanti: Braindamage, Vine, Gnagni, Sine, Dreamer, Tommino, dott.d0c. Delirio ferroviario.
- Puntata #5 - Partecipanti, Io, eLPanza, tommillo, gnagni (forse altra gente che non ricordo)
- Puntata #6 - Partecipanti: Io, Adrios, Gnagni, Maze, Sine, dzeroc.
- Puntata #7 - Partecipanti: Io, Adrios, Sine, Dzeroc, Drimmel, Vine, Tommino (per circa 13 secondi)
Non sono ammesse lamentele, questo podcast è staccato da Ngi pertanto se stiamo parlando male di voi, venite a dircelo, non andate a piangere dagli admin/moderatori, fessi!
è normale che a 43 secondi dalla fine del download della prima puntata abbia le mutande croccanti e le orecchie piene di sperma?
signaturizzatevelo, mignotte!
la voce di vine è fantastica
Porca merda!
Non ho le casse qua al lavoro ma rulla.
Lo so che rulla .
Ho appena iniziato



stolti
anch iooo
sto asdando durissimo
Maidek
ma porco cazzo non ci son potuto essere per cause di forza maggiore, che disagio
noto con piacere che è una cosa breve e concisa
la prossima volta devo parlare meglio, faccio delle pause da docente universitario
Irch
aspetta hire aspetta che ci passano tutti di mezzo
dounloading

avete parlato per molto
aspetta a parlare fra
sono arrivato ad adrios