Baaaaaah

Non riavremo più i server di JA a quanto pare, ormai ne sono sicuro, sarà passato un mese ma a parte le promesse, non s'è visto nulla...
I server sono pronti, ma essendo su Linux c'è bisogno dei 4 .pk3.
Io ho difficoltà a passarli a Zedr perchè FW fa storie con icq e irc, se qualcuno vuole farlo al posto mio è il benvenuto.
Anzi, vedo che anche il vostro server ha su Linux, se sono accessibili dall'ftp ancora meglio.
piuttosto glieli passo io via irc
per irc + FW basta oncfigurarlo nella sezione firewall nelle opzioni ma non ricordo bene come




:morning:
Se invece di lamentarsi qualcuno mi da' una mano non mi fa schifo eh...

Troppa fatica?

PS: grazie ad Ani che ha tentato di settarmi FW per irc, con scarsi risultati
speriamo bene!

lamentarsi si... ma ringraziamo sempre NGI che ci da/darebbe servers gratuiti :P
Dalamar or ora mi è venuta in mente un idea. Tu sei di rete FW quindi non puoi fare da server nel mandare le cose ma puoi benissimo fare da client.

Chiedi a Zedr di creare un piccolo server FTP cosi gli puoi buttare su i pk3 necessari con un clint ftp facendo tu da client (puoi usare benissimo un client free come WS FTP)

:cool2:
quanti trip mentali, dala quando ti rivedo su icq mi ricorderò di chiederti i contatti
Mh, la soluzione di Ani è buona, oggi Zedr non era online, vediamo domani...
ci sono notizie?
Ma allora vi volete sbrigare? Anche se non ci siete riusciti rispondete sul forum


vabbè ricorda che ce li offrono gratis, non dobbiamo pretendere nulla, ma almeno una risposta..


se non li vogliono rimettere su, che lo dicano con chiarezza e non in questo modo.
Il contact di Zedr è 22-203-857, se volete contattatelo voi, io la mia parte l'ho fatta già più del dovuto, e adesso non ho tempo di sollecitarlo ogni 2 secondi.
ASD

* Modalità SpaccaMaroni **ON** *
quante scuse per i pk3 -.- ma è possibile che questo zedr nn abbia un cd di ja? (i pk3 sono anke dentro i cd) Poi per il resto da quello che ho capito nn ci sono problemi ma non si possono tirare fuori tutte le scuse del mondo. Va bene i server sono pubblici e non li paga nessuno tranne ngi ma se ce li togliete senza avvisarci, poi ci dite che in qualche giorno li rimette up per la migrazione a linux e non hanno più i pk3?

Ma fatemi il piacere e che i diretti responsabili rispondano sul forum invece di stare nascosti facendo finta di niente
e per quanto riguarda il pk3 della patch quanto ci vuole a prenderlo da un pc che ha la patch metterlo su cd e poi metterlo sul server linux?
Scusate se ho risposto così ma nn ne posso più
in effetti sarebbe uno scandalo se hostano giochi non comprati

Vabbè che a me non interessa mi basta sapere se li mettono su o no sti server