B-Side - 45 ore di improvvisazione Oo

parteciperà anche Pat Mastelotto che la descrive così:

"I will be participating in 'B-side' a wild 45 improvisational session in Padua near Venice, Italy. Another World Record, One of a Kind, Only one in the World, 45 hour long non-stop musical improvisational jam and art event in Italy. October 9th, 10th, & 11th 2005"





paiura

altro che "quanto suonate al giorno?"
sempre i soliti sboroni
Sponsorizzato da Megabass
Tra l'altro era già stato fatto l'anno scorso e ci può suonare chiunque
consecutive?
urca....
p0rca p@lettaaaaaaaaaaaaa

path masthell0tt0







è un genietto.....soprattutto di programmi elettronici e batterie elettroniche.....purtroppo non posso andare fino a venezia , ma se avete l'opportunità non perdetevelo è da sbavo!!!!!!
da bravi italiani, abbiamo raddoppiato la "L" nel cognome di Pat

al posto suo mi incazzerei
improvvisazione aperta al pubblico?cioè io jammo con loro,mi fanno una ritmo che è un 17/34.5 e io che faccio?mi busco delle randellata da loro a tempo di musica + da parte del pubblico?
serebbe un pò più umano se lo facessero le vibrazioni una cosa del genere...
ma per piacere
non è a venezia, è a padova
e visto che io a padova praticamente ci abito, mi sa che ci andrò...
tanto per farvi rosicare
sto già iniziando..
mmm
prima devo ritrovare la tessera AICS...
l'avevo fatta a febbraio.
chissà dov'è adesso.

altrimenti mi tocca sborsare 10€ per rifarla.
e mi girerebbero i coglioni.
skeja beato te rosiko come una larva :/


ti metti a suonare alla cazzo e li guardi di brutto perchè non riescono a starti dietro
incontreremo nuovi jimi hendrix?
che mi mettessi suonare alla cazzo era sottinteso...
si potrebbe fare un mini raduno a padova però:leviamo dai maroni quei 4 babbioni e diciamo <>

Mi risparmio varie ed eventuali

Cmq vediamo se è fattibile a livello di finanze ...avviserò anche il mio maestro

Anche solo per vedere!!

Ho visto una volta Braido che faceva improvvisazione aperta al pubblico..però smerdava tutti.
Andare da un mostro a chiedergli se ti fa fare una figura di merda colossale non è proprio il massimo...meno male che i primi ad accorrere sono sempre i soliti polli,così almeno si ride

Dopo magari qui non succede assolutamente,però...

illuso
mica siamo tutti come palka


Be', ma dipende con che spirito lo fai
Domani arriva colaiuta che fa un clinic e vuole improvvisare. Io mi propongo subito, anche se non riuscirò mai a stargli dietro. Farò una figura di merda, lo so nel momento in cui salgo sul palco.
Ma:
1) Imparerò di più in quei 5 minuti con colaiuta che in un anno di studi
2) Avrò suonato con Lui
3) Mi sarò divertito di brutto

Credo che in situazioni come questa, la maggior parte dei presenti non salga sul palco per suonare col Mostro per far vedere quanto è bravo, ma per poter suonare anche poco con Egli. Anche male, ma averlo fatto.
Poi ci sono quei pochi che possono salire sul palco e suonare allo stesso livello e allora i presenti godono...
sono già lì cavoli, si preannuncia una cosa da sbavo
ad avere le palle e un bagaglio tecnico sufficente la vedrei come Paranoid