ovvio che puoi... ti ricordo che il culto, una volta che si è insediato in una città, garantisce la momentanea immunità dalle rappresaglie di gruppo, non dei singoli... basta che non reskilliate a manetta...un minimo di immagine, please...
ah, se ti scappa una macro del tipo "muori infedele" oppure "per Khanon" ogni tanto durante il combattimento non farebbe male...giusto per coreografia...ma non la ritengo fondamentale...