[avvocato.jpg] mi si sono fatti la casella di posta

non così tanti mas è un condominio di tre palazzi :asd:

Cmq aggiungi il tuo cognome sotto il suo, problema risolto.

1 Like

ma se invece facciamo che ti levi dal cazzo e la smetti di offendere?
Ti ho postato il regolamento e pure la risposta degli amministratori di condominio, che a quanto pare sono anche loro professionisti del mestiere pure loro, il tuo scopo oltre che venire ad offendere facendo allusioni al mio occupare abusivamente le case quale sarebbe esattamente?

1 Like

Va’ che bello, Milan vs Inter pure su Agorà :ahsisi:

Fatti un bagno d’umiltà (e pure uno d’umorismo) che se c’è qualcuno tra i due che ha offeso dando all’altro del fascista random non sono di certo io :occhiolino:

Io ti ho detto le cose come stanno, portando anche un aneddoto simile da me vissuto, poi affari tuoi, arrangiati un po’ come ti pare

no, non hai scritto niente di utile e il tuo aneddoto è irrilevante e per altro ampiamente compreso nel regolamento che ho postato, te sei venuto solo a fare le tue battutine di merda non richieste e classiste ora tornatene a scrivere stronzate di calcio che almeno non puoi dire cose che fanno danni ma solo portare sfiga.

aggiungere una casella di posta richiede assemblea condominiale così come cambiarla, ripararla no, arrogante del cazzo e ignorante come una capra come al solito.

1 Like

7 Likes

Raga abbassate i toni su. Entrambi

1 Like

ho spazio dopo le 9 brom, duello anche con te :mad:

2 Likes

seguo, anche io ho dei problemi simili

7 Likes

*

Comunque oggi è solo martedì, io avrei aspettato per aprire sto topic… c’era potenziale :sisi:

Ma perchè state flammando sulle cassette della posta santa barbara dammi la forza :rotfl:

2 Likes

stampa varie etichette tutte uguali con i due cognomi arabeggianti e le usi per sostituire le etichette di tutte le caselle

3 Likes

Digli che è un testa di cazzo e che prende fior fior di quattrini proprio per gestire anche situazioni come questa.

È quasi sicuramente stato un errore. Sono abbastanza convinto che basta andare dal tizio che ha manomesso la tua per sistemare le cose, ma se manco sai chi cazzo sia magari qualche informazione in più l’amministratore te la può dare, perché metti che vai dal tizio e ti dice “no sti cazzi la cassetta è mia gne gne”? L’amministratore se ne sbatte le palle?
Ma non esiste.

Poi va bene che quel tipo di spesa (sostituzione cilindro rotto ad esempio) sia a carico del proprietario e non del condominio, ma se un altro inquilino prende e me la spacca e metti che c’è da risolvere un qualche tipo di “disputa” oltre al far ripagare i danni non è che l’amministratore può dire sti cazzi. Ma non esiste proprio.

Io quando mi son trasferito, ho contattato l’amministratore per far cambiare i nomi sulla CASSETTA DELLE LETTERE.
Costo inserito nelle spese del bilancio ordinario (30€ santa barbara dammi la forza).
Giusto che lo faccia l’amministratore con le targhe tutte uguali altrimenti diventa un puttanaio di arlecchino

Dittatore! Perché devi privarmi della mia libertà di usare comic sans oppure un bel font full fascio

1 Like

bene siamo d’accordo che comunque con le cassette condominiali nulla c’entrano