[avvocato.jpg] mi si sono fatti la casella di posta

seguo, anche io ho dei problemi simili

7 Likes

*

Comunque oggi è solo martedì, io avrei aspettato per aprire sto topic… c’era potenziale :sisi:

Ma perchè state flammando sulle cassette della posta santa barbara dammi la forza :rotfl:

2 Likes

stampa varie etichette tutte uguali con i due cognomi arabeggianti e le usi per sostituire le etichette di tutte le caselle

3 Likes

Digli che è un testa di cazzo e che prende fior fior di quattrini proprio per gestire anche situazioni come questa.

È quasi sicuramente stato un errore. Sono abbastanza convinto che basta andare dal tizio che ha manomesso la tua per sistemare le cose, ma se manco sai chi cazzo sia magari qualche informazione in più l’amministratore te la può dare, perché metti che vai dal tizio e ti dice “no sti cazzi la cassetta è mia gne gne”? L’amministratore se ne sbatte le palle?
Ma non esiste.

Poi va bene che quel tipo di spesa (sostituzione cilindro rotto ad esempio) sia a carico del proprietario e non del condominio, ma se un altro inquilino prende e me la spacca e metti che c’è da risolvere un qualche tipo di “disputa” oltre al far ripagare i danni non è che l’amministratore può dire sti cazzi. Ma non esiste proprio.

Io quando mi son trasferito, ho contattato l’amministratore per far cambiare i nomi sulla CASSETTA DELLE LETTERE.
Costo inserito nelle spese del bilancio ordinario (30€ santa barbara dammi la forza).
Giusto che lo faccia l’amministratore con le targhe tutte uguali altrimenti diventa un puttanaio di arlecchino

Dittatore! Perché devi privarmi della mia libertà di usare comic sans oppure un bel font full fascio

1 Like

bene siamo d’accordo che comunque con le cassette condominiali nulla c’entrano

per contattato non potresti scrivigli una lettera?

PEC all’amministratore. Quando la gente subodora che ci potrebbero essere conseguenze legali, di norma diventa più ragionevole. #avvocato

nah io scriverei a quello che gli ha fregato la buchetta. non sapra’ l’interno ma il nome e l’indirizzo si’ :asd:

Secondo te uno/una che sfonda una cassetta della posta a caso improvvisamente decide che vuole intrattenere una conversazione civile per missiva? Probabilmente ho minore fiducia di te nell’umana stirpe. :asd:

Mica devono diventare amici di penna… deve solo dirgli che lui è il tizio al campanello x y e/o con telefono 123 e poi aspettare :asd:

e poi gli faresti recapitare la lettera nella buchetta che ha fregato a te. ma quando ti ricapita una cosa simile?

Che venga fatto. Io dico che non otterrà risposta scritta … anche perché in quale cassetta della posta può metterla l’altro, visto che @Additirruta non ne ha più una? :smile: :smile: :occhiolino:

1 Like

stavo per venirlo a scrivere

bravi miei adepti

1 Like

Ma funziona con queste temperature?

se ci aggiungi del collante magari…

Pare sia già stato fatto

1 Like