Avviso importante!

" Per ragioni di sicurezza, il codice di registrazione del gioco è stato disattivato. Fai riferimento al sito web del servizio clienti per risolvere il problema".

Questo è il messaggio che mi è comparso dopo aver formattato l'HD e reinstallato BBC2.

prima l'ho installato da una copia pirata, ho scelto l'autenticazione online, gli ho fatto fare l'update e quando l'ho fatto partire è comparso questo messaggio. A questo punto ho provato a cancellarlo e reinstallarlo con l'EA download manager ma non è servito. La cd key è stata acquistata da onlinekeystore e prima che facessi il format, non mi ha mai dato problemi.

S.O. Win7





te l'hanno detto loro cosa fare
Che poi vedrai copie pirata son tutte e nessuna, si può scaricare dai siti quasi liberamente
BTW te lo han detto cosa fare tru
...ma l'avviso importante dove sarebbe?

Il messaggio si presenta con il titolo, Avviso importante, così l'ho messo come titolo del topic, più che altro perchè leggerlo la prima volta non ha fatto un bel effetto.

comunque il sito web che intende il messaggio è una semplice guida con le FAQ che non dice nulla a riguardo. Ho mandato un email alle EA spero che mi rispondano in tempi brevi, anche perchè cercando in giro non ho trovato nulla.

La mia preoccupazione è che abbiano cancellato la key per eventuali problemi legali con il sito da dove l'ho acquistata, sarebbe possibile una cosa del genere?
si è possibile, se le key non sono originali o vendute da un sito non autorizzato da ea.
chiedi al sito dove l'hai comprata no ? :S