Con la vecchia versione anche se non potevo dedicarci 24 su 24 riuscivo a starci dietro, anche grazie all'aiuto di certo prima - che purtroppo ha avuto un brutto incidente- e a inglo poi, anche se in questi ultimi dieci giorni non l'ho visto molto presente..
Purtroppo l'arrivo della V1 non ha certo aiutato, prima riuscivo a seguire 5 aziende senza fare sti gran miracoli, ma con tutte queste novità, casini e bug vari, raw materials e tutte le altre menate della V1 non riesco proprio a starci dietro e mi è passata proprio la voglia..
Mi dispiace, sono costretto a passare..
Chiedo quindi a chiunque se sia disponibile o se abbia in mente qualcuno che possa gestirla meglio di me di contattarmi in pm o su msn per mettersi d'accordo..
Fornirò tutte le spiegazioni nei limiti delle mie conoscenze della nuova V1 e continuerò a dare una mano nei limiti del tempo che mi rimane..
Se non riceverò pm entro un tot di giorni scriverò direttamente la pass qui nel forum, se nessuno si fa ancora avanti posterò il tutto nel pubblico..
Invito bisiacco se ha qualche idea di farmi sapere, nell'account ci sono un bel po di gold che potrebbero essere investiti nelle nuove aziende di raw!
Grazie a tutti quelli che si faranno avanti e a tutti i quelli che hanno partecipato in qualsiasi modo alla Coop!