Avete mai provato queste "biclassi"?

Ho una grande simpatia per i personaggi biclasse (al contrario di quelli multiclasse).
Vorrei provare il barbaro biclassato ad incantatore; l'avete mai provato?
E l'arciere biclassato a stregone (anche se bisogna avere dei punteggi altissimi, e non so se è possibile!)?

A parte il Kensai/stregone, lo spadaccino/stregone, il guerriero/chierico e le altre già sentite tante volte, quali sono le biclassi che avete provato? Come le avete trovate (noiose, potenti, inutili, ecc.)?

Ciao a tutti!
edit, sbagliato sezione :\ sry
Boh mai stato fan dei personaggi biclasse o multiclasse, anche se devo dire che il guerriero\chierico tipo anomen è una vera bestia
arciere\stregone anocra ancora posso capirlo, ma barbaro\incantatore... vabbè che d&d ha come sottotitolo "powerplayers venite" e che bg non aiuta a risolvere la cosa, ma mi sembra un po' si esageri... non pensavo nemmeno il gioco lo permettesse un barbaro\inca, figurati se l'ho provato

per gli altri... come tutti i biclasse, non vanno niente male, solo devi tirare bene bene nelle 4 caratteristiche non aumentabili con oggetti (dex, con, sag e int)... hanno ovviamente il problemna dei primi livelli, ma credo tu lo sappia già...