Bella Braga, questa non la sapevo! Allora ve ne dò un'altra io, provate a scrivere in console la parola PATH...............et voilà ecco il contenuto della vostra dir MAIN spiattellato lì sullo schermo! Utile quando richiedere screenshots al team avversario.
Path me l'ha insegnato luxxa (nono rulez ahah ). Cg_lagometer lo conosco fin troppo bene non per niente sono anche noto come bragaLAG Cmq e' utilissimo da usare per settare il rate giusto.
Cmq tornando agli mp3 il comando per ascoltarli e' proprio playmp3 C:\eccecc\xyz.mp3 stopmp3 evidentemente li blocca....
In rete ho trovato il modo per rendere il tutto piu' semplice:
- spostate 6 mp3 nella cartella di mohaa (non la main...evitiamo di inzozzarla ...ma quella prima), li rinominate in modo che non ci sian spazi (almeno a me e' sembrato che gli spazi nel nome dian problemi).
E aggiungete questo al vostro .cfg dentro la cartella configs
Dove al posto delle mie canzoncine (muahaha le ultime scaricate...so malato ) mettete le vostre...
Ovviamente se ne avete bisogno potete metterne di piu' di 6....ma cosi' e' comodo perche' premendo Ins, Canc, Pag up e down eccc si han 6 mp3 sottomano.....piu' che sufficienti per passare il tempo tra una morte e l'altra in round o per gasarsi in ffa o tdm.
già che ci siamo... ho sentito parlare di script (es per langiare la granata, per gli mp3, per gli fps ) e anche dopo averli studiati non li ho capiti... es se io voglio bindare "A" che parli e dica "ciao belli!" come faccio?e poi i tasti tipo ins pgdown ecc. come li chiama mohaa? c'è un elenco??? o fose basta bindarli nel gioco e poi andare a curiosare ne cfg?? grazie