Avete bisogno di prendere appunti in gioco?

Scrivete notepad in console



Ora sto capendo come funzia il playmp3 ehehe...

Saluti :cool2:
Bella Braga, questa non la sapevo!
Allora ve ne dò un'altra io, provate a scrivere in console la parola PATH...............et voilà ecco il contenuto della vostra dir MAIN spiattellato lì sullo schermo!
Utile quando richiedere screenshots al team avversario.
cg_lagometer 1

in console..........



Path me l'ha insegnato luxxa (nono rulez ahah ).
Cg_lagometer lo conosco fin troppo bene non per niente sono anche noto come bragaLAG
Cmq e' utilissimo da usare per settare il rate giusto.


Cmq tornando agli mp3 il comando per ascoltarli e' proprio
playmp3 C:\eccecc\xyz.mp3
stopmp3 evidentemente li blocca....

In rete ho trovato il modo per rendere il tutto piu' semplice:

- spostate 6 mp3 nella cartella di mohaa (non la main...evitiamo di inzozzarla ...ma quella prima), li rinominate in modo che non ci sian spazi (almeno a me e' sembrato che gli spazi nel nome dian problemi).

E aggiungete questo al vostro .cfg dentro la cartella configs




Dove al posto delle mie canzoncine (muahaha le ultime scaricate...so malato
) mettete le vostre...

Ovviamente se ne avete bisogno potete metterne di piu' di 6....ma cosi' e' comodo perche' premendo Ins, Canc, Pag up e down eccc si han 6 mp3 sottomano.....piu' che sufficienti per passare il tempo tra una morte e l'altra in round o per gasarsi in ffa o tdm.




Saluti :cool2:
LOL

Quello che si dice creatività........bella Braga
No no...l'ho detto...son malato
già che ci siamo... ho sentito parlare di script (es per langiare la granata, per gli mp3, per gli fps ) e anche dopo averli studiati non li ho capiti...
es se io voglio bindare "A" che parli e dica "ciao belli!" come faccio?e poi i tasti tipo ins pgdown ecc. come li chiama mohaa? c'è un elenco??? o fose basta bindarli nel gioco e poi andare a curiosare ne cfg?? grazie


in console o nel cfg:

bind a say "ciao belli!"

dove say e' il comando...che verra' eseguito alla pressione di a...
la lista dei comandi la vedi con un bel
cmdlist



Curiosare ^_^
(se sei in dubbio vai in controlli lo assegni ad un comando e poi vai a vadere nel cfg)

Saluti :cool2: