Autunno 2014

Vista l'ultima di akame. Dai ma devono morire male...



Spoiler

Dai nel prossimo almeno fanno lo scontro contro Esdeath
Ep. 21: Kill the Despair

Poi dopo vanno di pura fantasia per i titoli


Spoiler


non so se sono veri, non ho controllato la fonte trobbo sbatti
Ep. 22: Kill the Little Sister
Ep. 23: Kill the Emperor




...
Io spero ancora in una nuova versione di Claymore che prosegue seguendo il manga, quel finale dimmerda dell'anime va dimenticato.

Guarda sto guardando brotherhood proprio in questi giorni.
Non si son proprio reinventati tutto ma han riadattato da meta' in poi sfruttando cmq molte logiche di brotherhood.
Per claymore invece e' proprio il cercare di dare un finale . mi ricorda pure un po' alita se e' per questo


Ahahahahahahahhahaahhaha
Finita la S1 di yuru yuri .

edit: ora capisco a chi si sono ispirati per fare Karen in Kiniro Mosaic .


la seconda è anche meglio
Ottimo

Prendo una pausa cambiando genere ( Silver spoon s2, che avevo lasciato indietro, e finisco ).

Dopo yuruyuri che mi è rimasto?
Inou Battle wa Nichijou-kei no Naka de credo possa essere eletta all'unanimità Chuunibyou season 2

Puntata 7 ha il twist tanto aspettato, ed anche i discorsi che fanno non sono le solite frasi fatte


Non mi dispiace, solo che 12 puntate so poche quando si finisce di presentare i personaggi nella 7
Puntata 7


Spoiler

Mi è piaciuto troppo la sclerata di Hatoko è durata tantissimo sarà che ho un debole per i personaggi yandere, ma vederla andare in berserk così...





Spoiler

All'ennesimo "tanto non capisci" ci stavo sperando nella sclerata.Cazzo di fastidio.
Comunque speriamo sia il punto di svolta questa puntata perché per il momento è stato guardabile ma un po piatto.


Il manga di Silver Spoon finisce con la s2 oppure continua?


il manga di Silver Spoon non è finito, l'anime invece si, e arriva fino al capitolo 75, adattando 9 volumi sui 12 usciti, quindi dire i che non c'è materiale per un ulteriore serie.
Mi aggiungo alla schiera di coloro che attendono fiduciosi allora


siamo in molti


Messo in pari con para ( notavo poi lo spoiler a cui probabilmente si riferiva Iso ).

A parte il quinto episodio per la scena cruciale, che imho ormai non sopporto più come mentalità, si sta rivelando veramente una gran bella serie

oh io ve lo avevo detto eh :P
Parasyte 7