Autunno 2013



ma porca puttana


ma sai almeno cosa vuol dire discendenti?



somiglianza tra di loro

e cmq

kill la kill 4
Bello bello in modo assurdo


eh !? oddio mio che imbarazzo



no hanno fatto una puntata stile Panty & Stocking


Samurai Flamenco per ora mi sta proprio piacendo, anche se trovo difficile definire per quale motivo. Non sono nemmeno un fan del genere.

Ora che siamo a 3 o 4 episodi per serie io una mia idea inizio a farmela.
Oltre a Samurai Flamenco ho Kill la Kill e Coppelion per la sezione intrattenimento.
La versione animata di Coppelion oltre a macinare capitoli non è meno sciocca del manga, anzi. Però si lascia vedere, c'è solo un po' troppo drama a causa della compressione del materiale.
Kill la Kill è entrato nella fase budget, ma è rimasto divertente.

Poi ho Gingitsune e Non Non Biyori nella sezione curativa. Il primo pare una versione meno malinconica di Natsume Yojincho.

C'è poi tutto il resto.
Arpeggio of Blue Steel non sono ancora riuscito a inquadrarlo. La premessa è scema quasi quanto Girls und Panzer, ma siccome si prende sul serio voglio vedere dove va a parare.
Nagi no Asukara ha delle cose fatte bene e delle cose irritanti, almeno per me.
Magi S2 procede senza sorprese.

Quelli che faccio un po' fatica a seguire e che potrei droppare sono Kyoukai no Kanata e Galilei Donna. Vedremo.


a White Album 2 gli hai dato un occhiata ?

ma han i capelli totalmente diversi l una dall altra



nono han finito i soldi
Che qualcuno editi questo qua sopra, purizu
ma ti chiami vegeth perchè hai elettroencefalogramma piatto come un vegetale ?


Non lo conosco. Non ho visto la prima serie.


infatti non è la seconda serie, tutti non se lo cagano perchè pensano che sia la seconda serie, puoi guardarlo senza guardare White Album, ti consiglio di dargli un occhiata è tratto da una visual novel come il primo White Album, ma non sono uno il seguite dell'altro, condividono solo alcuni elementi, la musica e il triangolo amoroso, la storia non è scritta nemmeno dalla stessa persona
Vista la prima di Sekai de ichiban tsuyoku naritai.

Meh


è stata una vera delusione, non se pisciano nemmeno addosso, non me l'aspettavo da questo studio


Il wrestling è una cosa seria... non si può prendere sottogamba....

/



btw, trollate a parte, è solo fanservice ( peraltro non dei migliori ).

Non che mi aspettassi un capolavoro, ma questo è scontato, tuttavia neanche un piattume simile ( in before battute sul "piattume" ).

La opening ( musica ) è l'unica cosa che per ora si salva



ma io parlo solo di fanservice, essendo animato dallo stesso studio di Queen's Blade e Ikkitousen mi aspettavo di meglio


Però dal trailer si capiva che fosse una cosa più seria

edit: mi ha ricordato molto il davy back fight con rufy che accetta pur non sapendo di cosa si tratta.


Io ho preso una puntata a caso, credo fosse la terza. In 20 minuti di puntata 15 con lei grabbata che piange. Meh...


Attivate i sub in inglese...
è la season delle cg comunque