Autorizzazione pagamento non riuscita!

Provo a comprare BC Vietnam da ore ma senza nessun risultato!
Sempre per lo stesso motivo : Autorizzazione pagamento non riuscita"

La postpay è carica! Non capisco dove sta il problema!

Qualcuno può aiutarmi?
formattala
Ho provato anche con altre postpay! non capisco il problema! Ea store non mi da nessun supporto e non posso comprare il gioco quindi!!

Sulla carta ho 15 euro! COnviene ricaricare ancora?
hai provato a pagare attraverso paypal?
O steam
mi successe una cosa simile 1-2 anni fa all'acquisto di Braid, costava 3.98€ ed io sulla postepay avevo 4.42€: convinto di avere soldi a sufficienza, procedo all'acquisto e invece mi esce un avviso di un errore simile al tuo (non ricordo perfettamente la dicitura ma era simile); penso "sarà un mezzo bug, riproviamo!", ripeto l'operazione e mi esce lo stesso errore.
Vado sul sito postepay a vedere la lista degli ultimi movimenti e vedo due addebiti di 1€ l'uno ed un saldo disponibile di 2.42€ Mi metto a lurkare sull'internet per cercare di capire che caz succede e scopro che Steam all'acquisto di un gioco ti addebita 1€ "di commissione, ti addebita il costo del gioco e a transazione finita di restituisce l'euro di commissione. (Infatti dopo aver ricaricato la postepay e acquistato Braid, mi vennero restituiti i 2€ )


Morale: se vuoi acquistare un gioco da 10€ devi averne almeno 11.01€ sulla postepay per poterlo acquistare senza sbattimenti poi magari la cosa è cambiata e non è più così, ma potrebbe essere successo qualcosa di simile anche a te (anche se dubito visto che il problema ce l'hai con diverse carte...).
grazie del supporto a tutti!

Vox ho provato con altre schede ma tutte avevano un credito vicino alle 15 euro! magari vedo se facendo una ricarica da 10 la cosa cambia!



Si ma ho associato paypal alla postpay quindi non so se è proprio un probloema di postpay...o qualcosa che non va con la mia email!
comprandolo da EA store cosa devo mettere nel Campo "Nickname del pagamento"?
cioa---inventalo il nik come ho fatto io.......per quanto riguarda la card postepay,penso che nn sia abilitata par aquisti on line.........ho avuto lo stesso prob su un altro sito anche se stracarica...ho comprato con carta c. c della mia banca