Autoregolamentazione Baccanale

volevo dire la mia ma sinceramente non ho voce in capitolo in quanto arrivato dopo "la dipartita" nonostante lurkassi qui e li anche anteriormente al fattaccio.
si tratta di condividere o meno le suddette regole.. se le condividi asterisca

come ho già detto non aggiungo altro
non approvo, non asterisco
*
*

Asterisco per solidarietà con chi ci mette quantomeno la buona volontà per far tornare questa sezione come era un tempo (o per lo meno avvicinarsi...). Dico solo che prima era la sezione che controllavo prima delle altre... adesso ho quasi perso il piacere tra nonsense, colori e colorini, stupidaggini varie ed eventuali.
* (senza aver letto eh)
*
sottoscrivo tutto
anche se non sono mai stato un utente fisso del baccanale
*
io venivo sempre cazziato all'inizio,
ora non si cazzia più ness1,
è normale ke il clima sia cambiato.
Non che ci deve essere la dittatura, per carità,
ma l'essere ripresi o rimproverati per qualcosa da la possibilità di capire i propri errori.

Che gli OLD educhino
*
*

da sempre contro colori, spam inutile che non sia comico o comuque non interessi a nessuno

ste rules son da seguire!


vero.
Speriamo nella buona volontà di tutti.
E speriamo anche che tutti questi asterischi non siano solo di facciata ma che corrispondano a un effettivo cambiamento di tutti noi.

Non è un mettere regole per limitare la liberta, è un mettere regole per indicare ai nuovi arrivati la via giusta da seguire per diventare dei veri baccanti e per ristabilire un po' l'ordine. O perlomeno, io le ho percepite e sottoscritte in questo senso.

Spero vivamente che servano a qualcosa
*
*

Anche se, come ha detto Inedia, durerà per molto poco...


parli tu che mi hai fatto sbroccare sul baccanale incitandomi al flame,
tze,
cmq aderisco ovviamente.

*

w bacco e il baccanale.
la colpa è tua che apri thread di merda, non credere di non aver contribuito al degrado del baccanale
non è il posto per discuterne cmq, pm is teh way ;O
Non leggo tutto, non asterisco.

Non sono di quel gruppo che tratta il baccanale come un piccolo baRRaccone per lo spam.


forse. Ma sei uno che del baccanale non ha capito ancora niente.
Ti farebbe bene leggere invece. Magari capiresti qualcosa in più del posto in cui sei. Visto che finora non sembra che tu l'abbia fatto.



gia..tu fai di peggio
*
Scusate il ritardo ma aderisco al 100% nonostante la mia inequivocabile niubbità.


...
evito commenti, jack ti ha risposto, fattelo spiegare da un tuo coetaneo che magari lo capisci meglio quello che c'è scritto