Autoregolamentazione Baccanale

Chiaro ma siamo due utenti singoli e differenti, come tutti gli altri.
Io però la MIA singola adesione l'ho data
vabbè, se vuoi chiedo di editare e di mettere il tuo nome singolo comunque già ci siam capiti
già sottoscritto ieri in maniear privata dicendo che c'è il mio appoggio
sono molto sorro [] se ho contribuito un po' anche io con i colorini.
scusate ma non resisto...

se dico che è una stronzata divento l' antipatico della compagnia?
motivazioni?
perchè sì
non perdo nemmeno tempo a risponderti

anzi faccio un copia/incolla
forum che fondamentalmente non servono a nulla... Solo per il gusto di postare.. ma quanto tempo libero avete ??
questo è lo spirito
regolamentazione? buon senso, non regole

non sottoscrivo nulla
aggiungo: non sono fondamentalmente contrario a ciò che è stato scritto

sono contrario a queste "regole"

spero che la mia assenza non rovini questa allegra comune


e se non c'è che si fa? non c'è un mod, e non ce ne sarà mai un altro qui dentro, per cui il patto è ovvio e scontato o si fa i bravi o si finisce in memorabilia. purtoppo dove il buon senso latita bisogna agire dall'alto: questo succede quando è già tardi.

per cui ben vengano regole AUTONOMAMENTE sottoscritte dagli utenti
utenti che poi sanno a cosa vanno incontro non rispettandole

per me

*
io quello che avevo da dire l' ho detto
non aggiungo altro perchè sarebbe flame, mi spiacerebbe poi rivolgerlo a persone che non ho mai visto qui dento
per gli altri, mirc msn cazzi e mazzi se ne parla in privato
*

cmq penso che i nuovi utenti debbano essere indirizzati nello spirito del baccanale dagli old del bacco...


vedi me io sono "relativamente" nuovo e cerco di spammare nello stile di baccanale ma se brain o altri mi cazzeano, io cerco di ricambiare e seguire le linee guida degli old..

vabe cmq *
moi dovrete scusare soprattutt odremaser che ha scritto tutta la roba li ma non posso leggere e legggo domani asd
*
*
Domanda: togliere il postcounter è davvero così impossibile? Mi ricordo che ai tempi vi erano molti ma molti problemi in meno quando il postcounter era disabilitato...tanto il 68,635 ce lo ricorderemo tutti, poche cazzate. Secondo me già togliendo il postcounter assisteremmo ad un miglioramento da questo punto di vista. Jm2c
*


sarei d'accordo, anche se ricordo che la scomparsa del counter generò tristezza nel Sommo e che soprattutto grazie alla sua insistenza fu rimesso.

Ora è giusto chiedere la sua rimozione?

Questo lo capisco e per carità non è che non mi interessi il pensiero del Bacco a riguardo. La domanda vera è: val la pena fare una cosa del genere per evitare i classici +1?
Non saprei, davvero: la mia era solo una proposta su cui basare una discussione
seguire una linea piu' ferrea per chi +1nizza a caso.

cmq *


sono daccordo con te uomo, ma devi ammettere che la situazione rispetto ad un anno fa è cambiata. In peggio.
Avrei da aggiungere sui colori e sui "nuovi arrivati", ma oggi mi limito al * tanto avrò modo di cazziarli a dovere a breve quando ricominceranno col loro modo di fare.

buon senso = autocontrollo = se ci son più persone si passa da autocontrollo ad autoregolamentazione
ovviamente imho
qui un gruppo di utenti ha denunciato determinate cose che non gradiva, non ha imposto un regime o cosa... se concordi ok, se non concordi però non dire che si impongono regole, non è vero
qui non ci son regole, non son leggi, se non le rispetti non è che vieni ucciso...
però ammetterai che seguendo questi pochi "principi" la vita nel forum sarebbe di gran lunga migliore
devo necessariamente concordare con adrios, il quale ha giustamente riconosciuto che la situazione rispetto ad un anno fa è cambiata, in peggio... e non di poco