Non so se è il forum adatto...al limite spostate Dunque, devo acquistare un autoradio () e mi serve qualche consiglio. Va bene un budget sui 100-130 euro o sono soldi sprecati? Considerate che non mi interessa che abbia chissà quali funzioni (basta che legga gli mp3 ma ormai...) o chissà quale potenza e/o qualità sonora.. Inoltre...marche da evitare? modelli consigliati?
Penso che a quel livello (che sarebbe anche il mio se la mia macchina non avesse lo stereo fisso di serie) la cosa migliore che puoi fare sia andare in un buon negozio e vedere cosa hanno da proporti. Poi prima di decidere puoi anche fare un giro in qualche grande magazzino per vedere se ciò che ti hanno consigliato c'è in offerta a prezzi migliori.
io avevo un majestic che leggeva cd/cdmp3/cdrw/cdrwmp3/sd/usb, pagato poco più di 100€... leggendo su forums in giro ho visto poi che molti dicevano "majestic sux" etc., tuttavia mi son sempre trovato benissimo, mai nessun problema; penso che per l'uso che ne faresti tu (anche io non avevo/ho particolari necessità) potrebbe essere idoneo
lo avevo sulla mia punto vecchia prima che si distruggesse (la macchina)... ora sulla nuova car ho un blaupunkt integrato nel cruscotto
tra l'altro poi lo rivendetti su ebay con casse, tweeter e antenna a circa 130€
ma io pure ho una macchina con lo stereo integrato (in realtà è un mangianastri ). Piu che altro io andavo da un tizio che mi sistemava tutto e mi vendeva lui l'autoradio... cmq mi sembra di aver visto che non ci sono particolari controindicazioni.
io ho preso una JVC KD-G322, pagata 89 €. Presa "temporaneamente" fino a quando non passo a LCD+touchscreen.. ma devo dire che fa il suo egregio lavoro: legge MP3 e WMA e ha 4x50W + un uscita pre-out [in realtà l'ho presa quasi solo per questo, l'autoradio originale per tirar fuori una pre-out dovevo diventare deficente]
davvero soddisfatto per quanto ho pagato la trovi anche su pixmania
io ho comprato su yammo.it un autoradio c 400 ed è una cosa davvero fenomenale legge dvd dvx avi mp3 mp4 tv cn schermo motorizzato e legge anche la penna usb e le memory card