Autopilot ban...

quindi la domanda sorge spontanea: che cazzo lo usavi a fare l' autopilot hack se già sapevi come warpare a 0 in modo legale?

Comunque mi piange il cuore a vedere tutti questi white knight che difendono permaban per l' autopilot hack.

C'è gente che botta dichiaratamente e a cui non viene fatto un cazzo.
i ROL avevano interi sys dedicati ai bot/ratters dentro ai quali non potevi neanche entrare. C'è chi ci si è comprato la casa e chissà cosa altro. Altri che han comprato/venduto char con soldi veri bypassando il bazaar o comprato isk (detto non ha caso qui). E qui vengono demonizzati quelli che hanno usato una delle più grosse prese per il culo messa in atto dalla ccp, visto che l' autopilot a 0 dovrebbe già esistere da quando han messo il warp a 0.

E magari sentire anche robe del tipo 'neghi kill ai gankers in impero' da gente che non lo ha mai neanche fatto è roba epica.

A leggere ste cose mi viene veramente voglia di bottare sul serio. No ma dai, continuate


esattamente...
non difendo chi lo usava, è semplicemente una questione di misura.
il permaban per questa cagata è allucinante, quando appunto c'è di mooooolto peggio. E' un po' come dare 30 anni ad uno perchè ruba una bicicletta. E' che alcuni si eccitano troppo pre-fanfest usando il banhammer con troppa leggerezza, salvo poi scordarselo o tornare a dormire per gli altri 11 mesi dell' anno.

seems legit


Sinceramente lo usavo più per pigrizia che altro...quando mi fanno lo sban non uso un cazzo, nemmeno i waypoint prima che si attaccano a qualcosa e mi bannano x exploit

L'unica che ci guadagna è l'enel visto che x fare Jita>dove sto io ci vorrà il quadruplo del pc acceso
...cazzo con quello che costa la corrente

Fortunatamente la CCP è stata magnanima e mi ha dato solo 30gg di ban nonostante il mio crimine contro l'umanità...


Vediamo se indovino, configuri l'overview in modo che ci siano solo gli stargate, li ordini in modo che il gate "giallo" sia in cima quindi sempre nello stesso posto poi lasci il cursore del mouse in quella posizione con il tasto bloccato su premuto e bindi un tasto su jump-to e lo tieni fermo con uno stuzzicadenti.

edit: non ho controllato ma magari si possono lasciare solo i waypoint in overview, a questo punto diventerebbe davvero semplicissimo
Non credo che ISBoxer sia "legale" c


...è legale, infatti alcuni player hanno aperto una petition a ccp dove chiedono di bannare chi usa ISBoxer perchè viola chiaramente l'eula...
https://forums.eveonline.com/default.aspx?g=posts&t=204696
non ho letto molto ma il succo è che ccp non ha intenzione di cambiare il proprio atteggiamento favorevole verso questo software...

"#481Posted: 2013.03.14 09:34
Hey guys, I've been asked to relay this statement.

We currently have no plans to change our current policy on this issue. We always take all feedback into account and will discuss this further internally.
New Eden Community Representative ※ New Eden Illuminati ※ Fiction Adept

@CCP_Eterne ※ @EVE_LiveEvents"
Bhe...se il programma è a pagamento, secondo me CCP ci prende la percentuale!!! :-) comunque come software credo sia molto funzionale in mining, in pvp un pochino meno (devi comunque impartire comandi di orbiting o di avvicinamento differenti)...magari per buttare giù una pos...:-) non so...credo che le persone che hanno più di due account non sono una percentuale così alta...
.