Autopilot ban...

Mi son beccato (come molti altri) 30 day di ban su entrambi gli account x l'autopilot Hack...
Ritengo che CCP abbia ragione perchè ho violato l'eula...
Ritengo però che 30 giorni possano solo far passare la voglia di giocare.
L o l
veramente esagerati, una pena terribile, ti abbraccio
Bah io lo metterei di default nel gioco come opzione autopilot warp to 0, tanto chi ti vuole intercettare cmq riesce, spiace treme .
Se consideri che e' stata fatta una clamorosa eccezione per l'ATZ, e che per quel tipo di injection c'e' il ban permanente, direi che ti e' andata di STRAlusso...

http://community.eveonline.com/news/dev-blogs/client-modification-the-eula-and-you/

(Emphasis mine)
Bha secondo me 5 gg sarebbero bastati...
Interessante il fatto che non si possa accedere al pannello gestione subscription e non si possa di conseguenza disattivare il pagamento con carta di credito, quindi bannato ma continui a pagare... (Non è il mio caso)

Devo dire che la cosa mi sta stimolando il pensiero malvagio, tra un mese mi faccio un bell'alt che piazzerò in impero a oneshottare a rotella tutti i newbee che con fatica si comprano la loro prima fregatina...

Magari poi fanno petition loro è mi bannano x gioco molesto...non è che l'eula vieta di scoppiare i "girini" ?
...pare non si possa uccidere i nabbi nei sistemi scuola...
...pena il ban...


non credo assolutamente treme, io non ho letto nulla in merito e se così fosse eve perderebbe il 90% del fascino che ha...la crudeltà.

sia le suicide ganks che miner bumber sono assolutamente ammesse, la cosa ovviamente cambia se si parla di insulti, smacktalk etc.

E' GIUSTO che nessun posto di eve sia sicuro al 100%, quindi per tutto quello detto sopra, vai tranquillo che prepara una trentina di Catalyst
troppo poco, morte agli Hacker
I sistemi iniziali e i sistemi con i Career Agent godono effettivamente di una protezione aggiuntiva, che risulta in ban, per ganking e griefing particolarmente subdoli.

Le nuove meccaniche con le sicure per gli atti ostili dovrebbero alleviare il fenomeno, ma comunque e' vietato indurre i giocatori a rendersi vulnerabili agli attacchi in questi sistemi.

La lista e' qui:

http://wiki.eveonline.com/en/wiki/Rookie_Systems

Notate che nulla vieta un caro vecchio suicide gank ai danni delle rookie ship di questi sistemi.


ma te la deve togliere del tutto se devi usare un qualsiasi hack cristo santo.
OH RAGA, MI HANNO ARRESTATO MENTRE RUBAVO! STI STRONZI MI HANNO DATO 30 GIORNI... CERTO CHE POTEVANO DARMENE DI MENO, COSI' MI FANNO PASSARE LA VOGLIA!

poi sbandierare la propria indignazione per la durata del ban, quando dovreste beccarvi un perma!


Bhà... non ho rubato un cazzo a nessuno, Il "warp to 0 Km" esiste da anni in passato addirittura vari GM dicevano che era illegale ma tollerato... hanno bannato molti account monitorando 20gg circa di gioco (io lo usavo si solito ogni 15gg col frigo).
Non m vergogno a dirlo son 4 anni che lo uso ed erroneamente pensavo non ci fossero troppi problemi a riguardo.
30gg di ban si mi sembrano troppi, è la mia opinione ovvio nata dal fatto che giocando ne ho viste e ne vedo di tutti i colori robe che la CCP ignora allegramente a lì altro che 30gg...

Comunqe np man mi tengo le mie tears e tornerò dopo aver scontato la mia pena in modo che la società dica: "Vedi lui ha pagato , ora è un uomo nuovo!!!"
Cosi potro tornare a guardare la bella EVE con Tengu che sdoccano a rotella per fare le lev 4...minatori che vivono perennemente nelle belts...sistemi in 0.0 con 25000 ratti al giorno costanti...ecc...ecc...

This is EVE!!!


hai rubato a dei potenziali pirati per delle suicide gank ed è un insulto a tutti quelli che warpano a 0 manualmente o se la rischiano con l'autopilot VERO.
ringrazia la ccp se non ti hanno permabannato, se era per me avrei brasato tutti gli account senza problemi, senza mettere ban a tempo che sono soliti elargire e non risolvono mai un cazzo, ma sai come è, devono tenersi la fanbase anche delle mele marce.
So mad...


...hem...coff coff...di solito faccio parte di quelli che fanno i suicide gank e che warpino a 0 o a 15 si gankano lo stesso

Poi se ti ingegni scopri che ingame ci sono maniere per farsi una rotta in autopilot a 0 Km senza violare niente (cosa che farò finito il ban)

Fortunatamente per loro non lavori alla CCP, che tu ne voglia o meno anche quelli come me contribuiscono al loro stipendio...io gli do euro loro corrente elettrica sotto forma di pixel...e questo spiega come faccia gente che gioca da 8 mesi a comprasi in isk Supercarrier e relativo pilota senza essere bannata.

Sinceramente non ho mai letto l'eula e manco penso di leggermela visto che per mè il videogioco è un momento di svago e troppi cazzi non ne voglio...poi, se mi bannano a vita amen... sicuro mi dispiace perchè il gioco è bello però non ne faccio un dramma.

N.B.
Al contrario di quello che dici avrei potuto ringraziare CCP se mi avesse permabannato facendomi risparmiare circa 360 Euro all'anno x 2 account


paghi in soldi gli accounts?

Sei uno space barbone
Mi ricordo quando Eve era un "gioco" da "giocare"
hai perfettamente ragione, dovevano darti solo 5 giorni di ban per aver modificato il client violando un contratto che non hai letto ma accettato. Del resto e' un gioco che fai per rilassarti e se a te rilassa di piu' avantaggiarti modificando il client e infrangendo le regole dovrebbero solo star zitti e ringraziarti per la quota mensile. tieni duro, ti abbraccio
ma c'è bisogno di modificare il client per l'autopilot a zero ? che babbo di minchia, solo per sta niubbata ti raddoppierei il ban

...mi mancavi ...

...comunque le 2 petition che ho aperto si son risolte con un velato vaffanculo da parte del primo GM che fa parte del team antibot, il secondo invece Senior GM è risultato molto diplomatico arrivando quasi a scusarsi per non poter togliere il ban...

Conflitti interni in CCP ?