Autoespulsione per PING alto!!!

Ciao ragazzi,

molte volte mi è capitato che, giocando online, sia stato autoespulso per PING alto...questa cosa a me da fastidio, perchè certe volte pingavo non più di 150 e sono stato espulso...voi cosa ne pensate???

Ciao!
beh di solito il pinglimit è messo sui 180 - 220 (almeno nei server gamesclan)

Il problema di chi ha il ping alto è chye fa aumentare il lag di tutti quelli che giocano. Poi se hai il ping + alto di 180, non solo è difficile per te beccare gli altri, ma è addirittura una impresa per gli altri beccare te!!!

E questo in un gioco come vietcong in cui non hai una seconda possiblilità .... è abbastanza frustrante ...

Poi ognuno mette i pinglimit che gli pare.
Noi abbiamo uno ocn 56 K e teniamo il pinglimit suio 250. così lui entra e lo setta subito a 500. per poi (spero ) rimetterlo a 250.


ciao!
Ma basta superarlo una volta solo il limite oppure deve essere una cosa continuata??? E se è la seconda, per quanto tempo???
penso che lo devi avere alto per un certo tempo, ma non so quanto ...
Ciao
Ho notato una cosa: con il ping sopra i 150 è impossibile giocare decentemente a questo gioco.... non vi sembra?
eh per ora si... cmq la patch 1.30 è in lavorazione...
raga... io sui server della demo pingavo ottocento...

dopo mezzx'ora di gioco avevo addosso una rabbia...
masticavo la tastiera.
infatti ora ho disintallato ed aspetto di ricevere il gioco completo.
Dopo di che vengo a rompervi i coglioni sui vostri server !

(ho un isdn per cui di sicuro io non rallento nulla)
io sono sui 60, con isdn, e ribadisco quello che ha detto sphinx: a volte con un ping superiore a 150 non sei te che non riesci a beccare gli altri, sono gli altri che non beccano te (misteri del gioco), per questo purtroppo per chi li ha troppo alti ritengo giusto l' avere il ping limit relativamente basso...



800 in italia o in germania?O giocavi in Tanzania?
penso fosse un server Vietnamita...

cmq ieri sera ho fatto la mia prima comparsa on line su server italiano e pingavo 40-60...

ISDN troppo roxx
la scelta piu azzeccata che potessi fare.


appena t arriva la bolletta mi sai dire


Infatti....


Una volta ho giocato su un server vietnamita,non ti dico che prestazioni


mah le bollette mi sono arrivate; a parte il primo periodo in cui mi scaricavo l' "I" come "Ira d' DDio" (Attila docet) ora che gioco soltanto va piu che bene, spendo meno di un ADSL, e pingo MEGLIO, con differenze che vanno dai 30 a 100...
L'unica connessione che mi fotte è Fastweb, ma non abitando io in una grande città...

Di scaricarmi mp3 o divx non me ne po' fregà de meno, per cui :cool2:
DImentichi le adsl in fast


non credere...
alcune le fotto lo stesso...
(quelle che hanno problemi , che però sono tante !!)
si ma guarda che ti assicuro , preferisco pingare 70/80 e stare quanto voglio collegato , cioè ti parlo di 18 h al giorno , pagando sempre 36 euro ogni 2 mesi che pagare sicuramente di + , se non il doppio , stando poche ore collegato e pingare 50 ( eh si , ke culo ) .... cioè ... ALICE POWAAAAAA ! 256 k flat RULEZZZ

altro ke isdn ... io avevo liberosogno .... cioè ... scaricavo a 7k ... ora a 30 ... voglio vederti a scaricarti un mod tipo urban terror ( 245 mb )