Auto usate

[QUOTE=CrazyWildhog;20689473]Vabbè non è una super rece x loro comunque, schilometrano per rivendere a qualche gonzi all’estero, gg (vabbè, lo fanno in tanti, è chiaro:asd:)
[/QUOTE]
No beh loro non fanno nulla, mettono all’asta e vendono, la sua battuta era su cosa ne farà il concessionario kosovaro dei miei km, loro sono una mera azienda commerciale.
Infatti mi ha persino mostrato a quanto la comprava il concessionario:
Loro danno a me 6500, il concessionario da a loro 8200 il concessionario la rivenderà a xxxx

Ma

se a uno gli piace la Kamiq non capisce un cazzo ?

... no chiedo per un amico eh
magari gli piace il cazzo e non lo sa, niente di male
Boh perché?
Ma che c'entra con sto topic?
Perché e usata

E perché è sui quei siti che vendono on line , costa decisamente meno che dal concessionario fisico , così pare

Avete esperienza al riguardo di sto così come auto Hero e co ?

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Auto hero è quello che ti scarrozza l'auto a casa?
mmm si credo di si

probabile che per fare mercato si tengano più bassi di ricavi

il che , se è tutto in regola senza sorprese, potrebbe anche essere conveniente adesso
In effetti..
L'altro giorno vista una panda 2 serie con tipo 150k kmz vabbè 4x4 ma quello sticazzi, il rivenditore voleva 7500 euro

Edit guardato ora per curiosità autocoso, la più economica è na smart del cazzo non ricordo quanti km a 7k sbrotfl
Un anno fa ho comprato una mito 2010 o 11, 100k km, a poco meno di 6k.

Adesso su autoscout stanno a 7.5/8k

Up! Migliorata la situa? Da quel che vedo no :vface:

Confermo. Auto usate con 150 k vendute come Maserati. E trovo spesso bigliettini infilati sul tergicristallo dove implorano di contattarli. Acquistano praticamente cessi su ruote… Anche incidentate e persino protestate. Risolviamo tutto noi. Ho spesso voglia di chiamare.

I bigliettini per comprarti l’auto mi mancava :asd:

Volantini in stile bigliettini da visita. Ne ho da parte già tre. :asd:

Si sta avendo un minimo miglioramento, in lombardia, sui diesel euro 5 che avranno, hanno delle grosse limitazioni in area B a Milano.

È una fascia da tenere d’occhio.

eh ma appunto, il diesel andrà incontro a sempre più limitazioni, thanks but no thanks :asd:
io vedo ancora prezzi folli comunque, pande del 2005 150k km a 6k euro e robe di sto tipo sbrotfl

Ora usato costa come quanto il nuovo pre covid.

Non ci scommetterei troppo. Le immatricolazioni sono in calo netto, quindi non ha troppo senso disincentivarle.

A parte qualche grande città non prevedo particolari problemi.

Poi eh, è sempre una scommessa

Cazzate. Le 15 navi container piu grandi inquinano quanto TUTTE LE AUTO DEL MONDO.

ha quindi senso tutto quello che stanno facendo sulle auto con motore termico? NO.

prendi questa

qualcuno ha esperienza con autohero?