Per la denuncia io chiederei alla polizia per capire cosa cambia, non vorrei che non facendola se per caso è stata sfasciata da qualcun altro prima del barbone per farci degli illeciti poi te la trovi in culo nel futuro prossimo
Allora l’auto non l’hanno spostata, di questo sono sicuro perché c’è un AirTag dentro che mi avrebbe avvisato (l’ho messo più che altro perché la usavo talmente poco che da una volta all’altra mi dimenticavo dove l’avevo parcheggiata e giravo a zonzo per il quartiere).
Ma che io sappia in un auto non riscaldata, ci muori di freddo altrettanto che stare fuori (vabbe' non ugualmente ma insomma). Se per entrare ha dovuto poi sfasciare qualcosa, tipo un vetro suppongo, mi domando esattamente cosa avrebbe avuto in mente il poveraccio.
[QUOTE=Ellim;20767715]Qualcuno che ha fatto degli illeciti e gentilmente gliel’ha riparcheggiata sotto casa?[/QUOTE]Non ha neanche senso il barbone che distrugge l’auto (come detto dalla polizia) e poi ci dorme dentro se è per questo
So esattamente dove l’ho messa al centimetro perché era verso un angolo e per farcela stare toccavo con le ruote la striscia blu davanti, quindi se me l’hanno spostata lo capisco subito quando la vedo, ma ripeto, è molto improbabile.
[QUOTE=Crius;20767721]Ma che io sappia in un auto non riscaldata, ci muori di freddo altrettanto che stare fuori (vabbe’ non ugualmente ma insomma). Se per entrare ha dovuto poi sfasciare qualcosa, tipo un vetro suppongo, mi domando esattamente cosa avrebbe avuto in mente il poveraccio.
Qualcosa non torna, magari penso solo male io [/QUOTE] Boh guarda, credo che se piove e fa freddo, e sei disperato, meglio stare dentro una macchina su un sedile comodo con un tetto sopra la testa e magari riparato dal vento.
Quando mi avevano rubato la macchina a me gli zinghi, avevano pure rotto il bocchettone della benza per farci benzina, perchè probabilmente stavano rimanendo a secco
Allora se era una macchina poco comune e lo sfascia te la smena di dargli 50 euro digli di non rompere il cazzo che ci fa i soldi coi pezzi di ricambio