auth steam

Anche a voi adesso da un errore di autenticazione come se steam non fosse connesso?
Si' a volte capita anche a me... GFWL si collega ma non ti fa giocare perche' e' come se non stessi collegato a steam
ho riavviato sia pc sia router... gfwl è attaccato, steam connesso e mi dice che non sono collegato a steam quindi non posso giocare in multy che 2 palle
minchia sto gioco è buggato pure nel gestire i diversi sistemi che gli stanno dietro
Alle volte lo fa. Anzi lo fa un po' troppo spesso per i miei gusti.
non e' il gioco buggato , e' steam che suxxa , acnhe l4d mi da' lo stesso problema adesso
a volte è steam che stà spesso in manutenzione e rompe l'nima,tocca spettare
Steam ha rotto i coglioni eh. E parecchio. Tutte le volte a rompere il cazzo con sta cosa dell'autenticazione. Teste di cazzo.
boh mai avuti tutti sti problemi come ora, staranno facendo qualche lavoro...steam è sempre andato liscio...
è na palla dipendere sia da gfwl che da steam oltre che da un gioco buggato
a me è capitato due giorni fa che dow2 mi chiede il codice prodotto.
Così da un giorno all altro.

Peccato che se glielo do, poi mi dica che è sbagliato.. e non mi fa giocare online.
Ho rpovato sia con il codice sul libretto,quello diinstallazione, sia con quello multi che è generato da steam (credo).

nisba in entrambi i casi.

Oggi riprovo, ma se non va che faccio?


sei nella merda


ma non capisco perchè me lo chiede dopo oltre un mese dall' installazione...
Non serve che specifico che è tutto originale, vero?

non vorrei che mi abbiamo scummato la chiave di gioco... la si che mi girano i coglioni
è impossibile scammare la chiave, una volta bindata al tuo account è bruciata.


potrebbero avermi bruciato l'account?
però in gfwl entro, in steam anche.

In ordine è successo: un giorno steam non va. non logga e non mi riconosce l'account. probabilmente era sotto manutenzione.
Il giorno dopo va.
lancio dow2 però noto che i dati di gwfl non se li ricorda più.
Li rimetto ,a quel punto vede il mio gamertag, faccio per cliccare partita pubblica e gwfl mi chiede il "codice prodotto".

hum... la prima cosa che ho pensato è il fantomatico codice per giocare online che dicono ti srà richiesto e che fino ad allora invece non mi è mai servito.

Alchè recupero il codice da steam, lo inserirsco.

nisba.

Penso: " codice prodotto" forse è la chiave scritta sul retro del libretto.
prendo il libretto, copio il codice, clicco.

Nisba.

Eh ma vaffanculo, che cazzo vuole allora?
fai ticket a steam, è meglio
ticket a steam o a gfwl?

Comuqne ieri ho riprovato, stessa cosa, non va.
E il codice prodotto me lo chiede proprio gfwl quando voglio giocare online, steam invece non mi chiede nulla.
direi a steam. GFWL non è collegato alla CD key di dow2.
Per quanto riguarda il problema di auth di steam sembra che collegandosi alla community e aprendo la lista amici si risolva: mi e' successo ora e, pur visualizzando lo shop online, se provavo a clickare su community risultavo offline. Loggato alla community, aperto e richiuso la lista amici e dow2 ora mi fa giocare. Non so se sia stato un caso, ma sembra andare.


risolto senza ticket.
C'è un opzione per verificare i dati del gioco installato, sotto miei giochi,dow2,tasto destro e proprietà.
Fatto quello ho lanciato dow2, e mi ha configurato non so bene cosa come se fosse la prima volta che lo lanciavo, loggato gfwl e sto giro sono entrato.

Evidentemente, quando steam è andato a meretrici qualche giorno fa, si è sputtanato qualche file sul client.

meglio così