è un'ipotesi che sto considerando.
che dite?
riz, quando l'avete fatto all'alimentari, avete aumentato gli stipendi?
l'alternativa è comprare la licenza per esportare in pakistan, io preferirei questa che passare a q2
io avevo detto la mia...
aumento a q2 del food, e creazione di una terza azienda di housing (c'è solo un'altra azienda di housing forte in austria).
non per forza contemporaneamente, anzi, e far passare nell'housing quelli dell'edile ngi italia che vogliono spostarsi e i meno skillati di food (soprattutto).
aumento a q2 del food, e creazione di una terza azienda di housing (c'è solo un'altra azienda di housing forte in austria).
non per forza contemporaneamente, anzi, e far passare nell'housing quelli dell'edile ngi italia che vogliono spostarsi e i meno skillati di food (soprattutto).
http://www.erepublik.com/forum-topic-26412.html
in base a questo articolo e al fatto che le tasse di import sono al 10% in pakistan sul food, propenderei per la licenza
in base a questo articolo e al fatto che le tasse di import sono al 10% in pakistan sul food, propenderei per la licenza
Concordo con bisi sulla licenza ma anche mi sembra buono portare un po di quelli dell'edile ngi in crucchia
scusate lo dico qui ma... sloveni del cazzo

occhio alle licenze che son buggate!è rischioso comprarle
quando abbiamo fatto l'upgrade abbiamo aspettato a vedere come andavano le vendite poi abbiamo alzato a 5itl lo stipendio per tutti
quando abbiamo fatto l'upgrade abbiamo aspettato a vedere come andavano le vendite poi abbiamo alzato a 5itl lo stipendio per tutti
Concordo pure io sulle licenze
ps. lol @ la tag del thread
ps. lol @ la tag del thread

io direi:
- priorità all'housing in austria: migrando in gran massa in Austria ci inculiamo gli sloveni, cosa che in italia non possiamo fare con marcellinopane&vino e simili.
- portare il food a q3 in Italia
- licenze per l'austria
- priorità all'housing in austria: migrando in gran massa in Austria ci inculiamo gli sloveni, cosa che in italia non possiamo fare con marcellinopane&vino e simili.
- portare il food a q3 in Italia
- licenze per l'austria
per portare il Q3 in italia bisogna vedere se la gente ce la fa a perdere 3 di wellness al giorno
gli potremmo vendere i nostri panini a prezzo scontato
gli potremmo vendere i nostri panini a prezzo scontato
io posso
tanto uso cibo q2 e casa q1
tanto uso cibo q2 e casa q1