Austria - Della diplomazia, razzismo e dintorni

in patria.
cmq sia
io mi sono segnato come soldato

sono pronto a sfaldare l'austria
Bisi sveglia, ho dei soldi da darti. Come faccio?
dona a bisiacco, lui poi può girarli al ngi austriaca.
io ci sono cazzo!

3.35 + 2xQ2 + 3xQ3

e vaffanculo a mezzo mondo

giro dei gold a bisiacco!
Ma perche` ce l'avete tutti con sti sloveni? Che han fatto?
gli sloveni come popolo in real proprio nulla. quelli che giocano in austria stanno distruggendo un paese con la loro politica interna ed estera.
rubano ossigeno.

Cioe` che politica? Non si riesce ad avere una spiegazione dettagliata?
http://www.eitalyforum.altervista.org/phpbb/

registrati, e cerca nei vari 3d e leggi tutto

o anche search qui dei 3d sull'austria.
A me quel forum sembra una porcata...
Ho finito di leggere ora

Mi trasferisco subito in Austria

Beh se la mettiamo sulla situazione politica in real mi sa che dobbiamo solo che stare zitti :P
peggio per te allora

rileggiti questo thread, avrai una serie di notizie. sta a te informarti poi nel forum eRepublik.
ma se trovi un articolo in eAustria che parli della situazione politica, militare, interna o estera che non sia in sloveno (e non intendo le info dell'attuale governo; quelle se sono in inglese è perché io ho rotto i cojoni in parlamento affinché lo fossero), ti dò un gold

per quanto riguarda la politica interna, volendo tralasciare l'atteggiamento decisamente ostico degli appartenenti al party dell'attuale presidente, ti cito solo:

- aumento delle tasse (attualmente sono al 5% per i cittadini)
- tasse per le companies di 100ATS al mese (le più alte in europa)
- statalizzazione di due imprese di ospedali (uccidendo così di fatto una branca del mercato), ottenuta praticamente con minacce ad uno dei due proprietari di ospedali, che era di un partito non di quello al potere.
- emissione di grandi quantità di ATS dello stato (che in un primo momento hanno fermato la stagflazione, ma siccome vogliono continuare si andrà nell'inflazione)
- prestiti in gold alle imprese locali (dove per locali si intendono quelle degli appartenenti al partito), che per ora è in discussione in parlamento (ma di solito se ne fottono se discutiamo; se va bene al presidente la legge si mette subito al voto)
- grande ambiguità nelle alleanze militari (l'austria su due fronti ha prima stretto accordi per entrare nell'MA, poi dall'altra parte ha firmato un MPP con il Pakistan, cosa che non è consentita contrattualmente nell'MA)
- chiusura dell'ambasciata italiana in austria (perché fondamentalmente con sto presidente o fai quello che ti dice o non ti risponde nemmeno e agisce come dittatore, né più né meno)

questi i fatti fino ad ora
La mia tipa puo` leggere lo sloveno
perfect...

dai un occhio a www.erepublik.si allora
Eh ma non posso dirle di leggere un sito intero

Se avete articoli particolari che richiedono traduzione datemi i link in game

non avrei potuto dirlo meglio

Ma quando lo stato emette gli ATS (o ITL etc) dove vanno a finire? In tasca di chi?
di chi li compra in cambio di gold.

le offerte si trovano in:
economy>exchange money

tu prendi ATS, lo stato ha i gold.