sono pronto a rinunciare al mio ruolo di congressman pur di menare slovecci, mi chiedo quando impareranno...
http://www.erepublik.si/forum/viewtopic.php?f=38&p=1998#p1998
questa la risposta di bisiacco nel forum sloveno
questa la risposta di bisiacco nel forum sloveno
grande bisi

Preparo il casco borchiato da testata rancorosa
sei stato anche parecchio pacato, gg bisi.
chi è che mi diceva "dai non quittare perchè in italia ci sono degli stronzi, vieni in austria che ti diverti"

ah, slavi di merda. non tutti, ma questi si.

beh dai, per lo meno e' parecchio movimentato

Se il governo italiano non prenderà provvedimenti, in seno all'AM, vorrà dire che non contiamo un cazzo a livello internazionale.
A quel punto: alleanza con Svezia e conquiftiamo monto
A quel punto: alleanza con Svezia e conquiftiamo monto

ho capito che è ora di tornare in italia, insomma 
il biglietto ce l'ho, scorta di cibo q3 a 2 CAD l'ho fatta, si ritorna per spezzare le reni agli sloveni

il biglietto ce l'ho, scorta di cibo q3 a 2 CAD l'ho fatta, si ritorna per spezzare le reni agli sloveni

io ho 3.15 di strength ed un'arma q2
mi faranno il culo oppure potrei anche io prendere a calci qualcuno?
mi faranno il culo oppure potrei anche io prendere a calci qualcuno?

Io ho 4.66, ma sono disarmato

registratevi sul forum eitaly nel 3d dell'esercito allora.
rimanete tutti dove siete e andate nel privee stasera che ci sono delle evoluzioni alla storia. vi aggiorniamo piu' tardi
La cosa eccezionale di questa situazione è che se loro fanno i commenti razzisti devono difendere il "right of free speech", salvo poi venire a dire A NOI che ci sono i fascisti e c'è Berlusconi 
(ah io di strenght ho 2.1, ho cominciato ad addestrarmi da quando è implosa l'NGi Austria e mi son ritrovato a lavorare a Q1
)

(ah io di strenght ho 2.1, ho cominciato ad addestrarmi da quando è implosa l'NGi Austria e mi son ritrovato a lavorare a Q1

questi non sono degni dell'aria che respirano... inutile stupirsi ancora di quello che dicono.
ma chi sono i sloveni? la loro storia? in principio fu il governo austro-ungarico 1914... poi quello jugoslavo dopo il 45... e poi... mmmm ah si sn nati l'altro ieri....
cassarola ke storia ke vantano....
cmq.. maremma somala(tanto x dire un'altro popolo a cavolo
) .. sn congressman... si può rescindere?
ragazzi concludo con un'altra frase celebre.
"Siamo passati e passeremo!"
cassarola ke storia ke vantano....
cmq.. maremma somala(tanto x dire un'altro popolo a cavolo

ragazzi concludo con un'altra frase celebre.
"Siamo passati e passeremo!"
no non si puo uscire dal congresso, devono scadere i termini
possono combattere anche i congressman (fonte:ministero della difesa)