Ho provato una cinesata bluetooth su Amazon, e sono durate 40 minuti ed era più il tempo che passavo a ricacciarle nell'orecchio che altro.
Voi che modelli avete? Io sono quasi convinto di tornare sulle Bose , certo che le bluetooth costano un rene....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ma come fate a correre con la musica nelle orecchie?
[QUOTE=Steeve 2.0;19688127]Io sono un purista, a correre ci vado col Garmin al polso e basta
ma come fate a correre con la musica nelle orecchie?[/QUOTE]
personalmente mi tiene il “ritmo” e fa passare più velocemente il tempo.
avevo letto anche di studi che lo paragonavano al doping ![]()
[QUOTE=Steeve 2.0;19688127]Io sono un purista, a correre ci vado col Garmin al polso e basta
Scherzi? La musica riesce a distrarti dalla fatica, riesce ad aiutarti a tenere il ritmo è un aiuto non indifferente!
Non corri in mezzo alla strada a Milano eh? ![]()
io ho preso queste a mediaworld btw:
https://www.cellularline.com/it_it/products/grasshopper-pro-universale-5061.html
35 euro, ce li ho da 4 mesi e reggono bene, non so fare paragoni ma per quel che servono a me funzionano bene, anche il microfono per parlare è decente
idem ![]()
è anche importante per percepire la respirazione e capire cosa avviene nei dintorni (macchine, pedoni, biciclette, ecc.)
c’è da dire che non ho mai provato a correre con la musica