era da un po' che volevo creare sto topic, cioè... l'idea mi girava da un po' di tempo, ma dovevo farlo per forza oggi!
UN ANNO FA CIRCA A QUEST'ORA (16:08) IO HO FATTO IL MIO PRIMO POST SUL FORUM!!!!!!!!
AHHHHHHHHHH l'inizio di una splendida carriera! eheh scherzi a parte, l'inizio di una bella storia:
ho conosciuto un sacco di gente fantastica, ho fatto partitozze indimenticabili, ho letto (massssssssiiiiiiiii anke fatto) post unici!
Spero di passare un altro anno stupendo come questo cazzarola, e di conoscere altra gente simpaticissima!!!!!!!
miiiiiii cazzo 7000 post in un anno! devo mettermi d'impegno! ehehe SCHERZO SCHERZO! buoni li raganaz!
ALOHA e GRAZIE DI TUTTO NGI!!!!!!! slap
--------------
già che ci sono ce faccio pure un sondaggino:
Qual è stato il vostro PRIMO POST????
il mio, questo: http://forum.ngi.it/Forum1/HTML/002206.html squallido, non sapevo neppure fare una faccina, ho fatto un errore nel topic, mi han cagato in 2 (miiiiii cioè siete troppo fortunati ad aver risposto a me! hihihi), ero un quaker e per giunta avevo pure scritto CAZZO con gli asterischi... La domanda è questa: ero più lamer in quel post, o sono più lamer ora????
il mitico bacco giocava al mitico Q2 dai su torna a giocarci e lascia c-s ! cmq visto il tuo topic devo dire che eri abbastanza lammah e anke zan nn era da meno!
------------------ I can learn to resist anything but temptation Non approvo ciò che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo. Fuz Dark Templars
...e complimenti anche ad Antares...prendi esempio da Bacco! ....MA NON IMITARLO!!! Uno basta e avanza...
------------------ Non potrai mai essere un dottore! E sai perchè? Perchè tu non ami l'umanità, ecco perchè! Io amo l'umanità...è la gente che non sopporto!!
------------------ ***Marauder*** Ob's stürmt oder schneit, Ob die Sonne uns lacht, Der Tag glühend heiß Oder eiskalt die Nacht. Bestaubt sind die Gesichter, Doch froh ist unser Sinn, Ja, unser Sinn; Es braust unser Panzer Im Sturmwind dahin. Vi interessa la Seconda Guerra Mondiale?