Attenzione! Non accendete la PS3.



Ellis non sparare a quei boomer quando sono vicini che spargono merda verde ovunque!
PlayStation 3, anche i dev-kit sono stati colpiti dal bug del 29 Febbraio (VIDEOGIOCO)
E' notizia di oggi che a causa di un errore nel calendario di alcuni modelli di PlayStation 3, sia impossibile accedere al PlayStation Network, non siano più presenti trofei e giocare ad alcuni giochi, anche offline come Heavy Rain. Ma a pagare le conseguenze di questo bug siano anche i dev-kit distribuiti alle software house.
Come riporta develop-online, anche le console indispensabili per lo sviluppo dei titoli PS3 sono stati colpiti da un errore che forza la console a riavviarsi di continuo. Sebbene il bug sia differente da quello che ha colpito le console commerciali, la causa potrebbe essere la stessa.

Che manica di incompetenti.
...


Effettivamente...

Stiamo a vedere se riusciranno a fare peggio della marciozozz con i 3 led o no...
ma per chi avesse giá acceso la play , si perdono solo i trofei di cui mi importa una sega vero?
Io lo spero, cmq questo qua è il fail piu clamoroso mai visto da parte di una multinazionale dell'elettronica.
Ma cos'è, non sapevano che quest'anno non è bisestile pur essendo pari?













Che poi a dirla tutta il Wii è pure peggio, si può giocare con i vg tarocchi senza la modifica
Questa gen di console rimarra nel guinnes dei primati come la più scandalosa mai creata.
Ce lo impacchettiamo ben bene insieme a windows vista, il psn, il gfwl e il live! e ce lo mettiamo nel cassetto vicino alla bibbia.
vabbeh non è che devono richiamare per forza le ps per l'aggiornamento del firmware visto che si può aggiornare anche da supporto di memoria


è peggio perchè è facilmente piratabile?
non oso immaginare i titoli sony in borsa
ho una CECHH04, la prendo al culo? la accendo?
è quella del bundle con mgs4
avevo già acceso stamattina per giocare alla demo di GoW 3 scaricata ieri

Maporcaputtana

Voglio giocare a Heavy Rain
Non diffondete inutili allarmismi pero'

Molti indizi portano alla conclusione che fra poche ore (mezzanotte GMT) tutto riprenderà a funzionare normalmente.

Le PS3 non sono "rotte", il problema è nell'orologio (nella batteria).

Si spera nel resync dei trofei una volta collegati al PSN.

Se dovesse rendersi necessario un aggiornamento del firmware (poco probabile), le soluzioni possono essere chiavetta usb dal pc, o download diretto da ps3 (quando c'è un nuovo firmware da scaricare non si passa dal PSN).

Insomma, i fanboy 360 possono tornare a cuccia, il red ring of death è un problema ben più grave

Se fra qualche ora il problema non è risolto, sarò il primo a prendere torcia e forcone.
si ma il fatto che infarciscano i loro comunicati ufficiali di maybe, non rassicura affatto sulla situazione...

mi sa che alla sony stanno pregando ogni dio esistente che le cose si risolvano da sole
fra l'altro il sito ufficiale non dice una ceppa
la mia è una fat con sn cechj04

non so se coinvolta ma io non tocco niente e ho paura anche solo a guardarla
Ok, last update.
So I took apart the PS3 (phat 20gig), unplugged the battery (it's not where the japanese pictures said it would be), left it out for ten minutes and then reassembled.

PS3 running again.
Got on PSN fine
played Heavy Rain fine
Theme are all ok
No corrupted saves
Earned a trophy fine
Turned ps3 off then back on and the trophy is ok
All the time stamps the system time seem ok
IF there is anything else someone wants me to check on let me.


------

Staccando la batteria per 10 minuti e rimettendola tutto torna a posto, niente dati corrotti.

Questo indicherebbe che a mezzanotte GMT il problema sparirà.

....molto probabilmente