Attentato terroristico ad Oslo.

ho imparato un termine nuovo, meticciare.

grazie stormfront.
sono imbarazzanti


Sento puzza ebraica in questo thread.
Sicuramente messo su ad hoc dalle elite mediatiche per spregiare i camerati e portare avanti il suicidio multiculturalista.








Se vabbè. E mi fermo qua. Stomfront regala perle di idiozia pura


*


I'm amused.
/

http://www.repubblica.it/esteri/2011/07/24/news/ultra_destra_nord-19538604/?ref=HREA-1

mai dare la penna ai bimbominkia


il ROCK METAL


e che ogni tanto scannano un medico abortista.
qualcuno ha visto la foto del corriere?

State attenti se vostro figlio ascolta il rock metal.
Che imbarazzo leggere quel forum.
Veramente.


*

Indecente.


tutta gente che vota. con convinzione pure!
"Lo sterminio di Oslo è l'espressione di un integralismo nero da terzo Millennio. Che esalta l'identità, nell'odio della modernità. E che ha rimesso al centro la Croce. Si badi bene, non il cattolicesimo. Ma un cristianesimo declinato in chiave ideologicamente violenta, intollerante".

mi chiedo che cazzo c'entri il cattolicesimo se in Norvegia l'80% dei cittadini è protestante..
nel delirio misticheggiante questi saggi e psicologi da Processo all'Isola dei Famosi sparano delle cazzate che non esistono, un giornale deve sapere selezionare le sue fonti non puo' dare la penna al primo bigotto che passa dalla finestra.. che vergogna Repubblica.
ma hai almeno letto la frase che hai postato?


Ciao THX, come va ? Sei deluso che il massacro non sia stato fatto da negri-rom-musulmani ?


Non vorrei suonare scortese, ma...
Che cazzo stai dicendo?
no aspettate ma esistono davvero forum di sta gente?

il mondo deve finire ora, abbiamo veramente sprecato un'oppurtinità nell'universo. mi faccio schifo io per loro


ma stai zitto che tu sei stato il primo a gridare al terrorismo islamico senza prima documentarti...