+ Attak Power PvP

Ma fatemi capire una cosa... i vari piu attak power che si trovano sulle armi e sugli equip.. in pvp NON CONTANO?

Lo chiedo perche' se guardo la mia finestra delle statistiche pvp io ho +50 magic damage (che mi danno gli anelli del rank pvp) e basta.

Il + phisical damage dell'arma non e' considerato. Cosi' come i +fire damage che ho su certi pezzi di equip...

Pensavo valesse solo epr le resistenze .. a sto punto butto tantovale buttare via tutto e fare un armor +stamina/ stamina regen.
i bonus pvp li prendi con equip e armi pvp..se usi un arma presa da un mob non prendi le stastistiche anche per il pvp e viceversa...
ti devi fare due equip uno pve e uno pvp ..compreso di arma :P
Ma cioe'... se io uso un pezzo di equip (dels et pve, o gemmato) che da per dire + fire damage... in pvp non conta nulla?

Bhe ma l'arma si scusa.. il danno fisico si.. mi sembra.


Cmq oh basta sapere... io tanto pve non lo faccio... ma s le cose stan cosi' faccio equip tutta stamina/mana regen aspettando di completare il set pvp.


Voglio dire e' inutile girare cona ddosso della roba se e' come girare nudo..
da quel che ho capito in pvp il danno è tweakkato e diminuito, credo che se usi armi non pvp, gli effetti sono diminuiti
SI MA QUINDI IN SOSTANZA.....


Mi metto i 3 pezzi + gioielli dei rank pvp.... tutti gli altri mi convien farli mana/stamina regen.

E per l'arma usarne una gemmata con tutto fatality chance ?




Solo che non vorrei buttare una ventina di di gold per poi scoprire che non era vero ...

Ma possibile che non sia bbiano notizi precise da nessuna parte??
eh già non contano
Che vuol dire?
Cmq l'armor pvp dell'hox e' una cagata. Va bene giusto epòr le resistenze...
quello che non conta in pvp è il valorde di def rating e attack rating.
infatti il danno che fai in pvp è molto più basso di quello pve.è come se avessi zero def e zero attack rating.

questo non influisce minimamente sull equip, dal momento che pezzi con attack rating sono solo i tier >0 ad averla.

i vari + fire damage ecc ecc funzionano in tutte le occasioni.
poi ci sono gli equip pvp, che alzano specificatamente le stats solo in quel settore.

quello che funziona sempre sono le % di inv, sia pve che pvp, più ne hai meno danno ricevi.

gemme con il proc alle inv e alle cure sono oro, sia in pve che pvp, infatti costano un delirio se non puoi fartele.