Attacco terroristico alla Crocus City Hall di Mosca

Ovviamente Bortnikov (il capo del FSB) ha pure detto che c’è stato un coinvolgimento degli USA e dell’UK :rotfl:

Si ma semi-militare nel senso che bastava saper sparare su gente inerme perchè comunque non mi è sembrata un’azione da teste di cuoio tale per cui servisse l’addestramento di chissà quali agenti speciali di altre nazioni.

Comunque il modo in cui i Russi riescono a tirare fuori delle perifrasi per le quali dare un certo tipo di colpa ad uno rispetto che ad un altro è impressionante, Bortnikov ha detto “aiuto indiretto dei servizi segreti Occidentali” e “aiuto diretto dei servizi segreti Ucraini” nell’addestrare i terroristi dell’ISIS.

ho sentito che il molisn’t non è esente dalla lista, tutti tranne l’ISIS boyband

1 Like

Qua c’è in Inglese una dichiarazione più completa delle parole di Bortnikov, che dice “ora sappiamo chi l’ha organizzato, ma non il mandante”, wtf? :rotfl:
Cinque euro che tra qualche giorno esce fuori che il mandante è Zelensky :asd:
https://english.alarabiya.net/News/world/2024/03/26/Russia-s-FSB-says-western-intelligence-services-aided-Moscow-attackers-

Purtroppo non e’ affidabile perche’ mostra solo la piu’ recente per utente.

Tipo qua ho beccato 65 reactions solo che vai a sapere se altrove c’e’ qualche reply con ancora piu’ reactions.

Tra l’altro non tutte le reactions contano come “like” comunque, tipo :no: ovviamente non conta per esempio.

1 Like

Se avessimo avuto vbb5, questo non sarebbe mai successo. Vergoniah :no:

Scusate, vado a staccare le reaction per prevenire altri fastidi :sisi:

2 Likes

oh no! adesso bomberderanno Kiev e invaderanno l’ucraina! ah no spe :asdsad:

“Dall’altro lato (NdR: in Ucraina) li stavano aspettando come eroi” :rotfl:

https://twitter.com/Gerashchenko_en/status/1772608382769283271

Patrushev con quel sorrisino del cazzo a fine video fa capire come a colazione mangi merda, mentono sapendo benissimo di starlo facendo.

https://twitter.com/Gerashchenko_en/status/1772580305380999215


10 Likes

Stai dicendo che sto perdendo di popolarità?

Aspetta che mi apro un vlog pro-russia, primo ospite Majicoo

5 Likes

Comunque immaginiamo per un’attimo che ci siano davvero ucraina e usa dietro questo.
Il piano quindi sarebbe stato:

  • Avvisare la russia prima dell’attentato così da farlo fallire e farsi beccare ancor prima di metterlo in atto
  • Fare accordi con l’isis (nemico degli usa) per assumersi la colpa
  • Far arrivare gli attentatori inosservati con la stessa macchina della strage al confine Ucraino presidiato da migliaia di soldati russi
  • Farli entrare in ucraina,sempre inosservati, in un punto che è tra i più monitorati al mondo.
  • Rischiare di farsi beccare e far saltare la copertura anche a diversi agenti di collegamento coinvolti nell’operazione

Neanche se mi impegnassi a fondo riuscirei a pensare ad una strategia più stupida di questa :asd:

Eh ma come ha detto Bortnikov era “un avviso vago”, fatto per pararsi il culo, capisci? :asd:

Io mi chiedo in tutto questo cosa pensino i Cinesi della Russia e del suo leader, visto che ormai sono arrivati a livelli di surrealismo grottesco ineguagliabili.

Oh, comunque ribadisco, chissà che giramento di coglioni all’ISIS.
Fanno gli attentati e manco li riconoscono più, che mondo, non ci son più le mezze stagioni, i terroristi di una volta erano più rispettati, chissà che cazzo si dicono.

Pensa leggere che ti hanno aiutato gli USA, che sono i tuoi nemici mortali, a compiere l’attentato :asd:

Mi aspetto altri problemi in Russia per queste azioni da giocoliere che compie la “cancelleria” Russa.

Comunque vuoi vedere che adesso l’isis se la lega al dito e fa attentati in Russia finché diranno “Si è stata l’isis” :asd:?

2 Likes

Stesso pensiero mio un messaggio sopra :asd:

Facciamo un attentato nel cuore della Russia!
Nella sua capitale!
Durante una guerra, con il sistema di sicurezza al top!
Contro l’FSB!
Così il mondo tornerà a parlare di noi!
I cani dell’Occidente si ricorderanno che ci siamo ancora, siamo forti e spietati, assetati di vendetta come non mai!

FONO FTATI GLI UFA! CON GLI UCRAINI! AIUTATI DALL’UK E DAI CORAZZIERI DI NAPOLITANO! VI BOMBARDEREMO SENZA PIETA!