Attacco a UC di stasera



*Paralisi facciale mode ON*


Rosik Post lol


Ma sparati vah...nemmeno si e' saputo, saranno stati 4 gatti , piu o meno come gli orda a Darnassus

Bello poi il post del XVI secolo niente popo' di meno che a Astranaar loooool
dove a Febbraio-MArzo Ashenvale era tipo SS e TM

dai torna a sognare


ahaha

Credo che le DK servano proprio a non far raidare le città, secondo me questo gioco non può permettersi un 80vs80 +png vari su una schermata, ma proprio no.
No no belli non erano grigi quelli ad Astanaar..
Io ero 30 e c'erano svariati pari livello miei e superiori...solo che il mago in questione invece di fare qualcosa per salvarsi correvano e basta morendo solo col dot mio
Per il 49 erano grigi mai lui pensava principalmente alle guardie ehehehe

Poi che fosse semplice raidare Astr...senza dubbio..ma allora è facile raidare pure Grom'gol e com'è che ieri in 6 ally (dico 6 eh..e tra questi pure c'era un, o mi pare pure di più di uno, 60) non siete riusciti a spuntarla contro me (39), un mio amico (35) ed un solo hunter 60????


Sarà perchè nn avevate i rouge fenomenali che abbiamo noi nell'horda che al 49 giocano meglio di quel rouge 60?

(Commento dell'Hunter: "Ne ho visti di scarsi ma così mai... :P ")


/target ally /spit /lol /chicken

PS:
4 gatti??? No qui sei te che sogni...sogni una Alleanza migliore

Sogni una Alleanza migliore? Vieni con Barone per cambiarla!
quindi whine


traduzione per venitor:

guarda che si saranno accordati per i cazzi loro, perchè se sentivo di un raid alla UC anche scritto solo una volta ad IF mi catapultavo subito.

sarà stato un gruppetto di amici al cazzeggio, cmq niente di organizzato tra gilde, quindi fai a meno di ggiare
Ah ok,
vorrei notificarti mio gentile compagnio di penna ironforgiano che altri tuoi compagni stanno ripetutamente cercando di uccidere sylvanas qui ad UC venendo ormai reglarmente stra massacrati tanto che ormai il più delle persone manco li caga e lascia la manciata di hk alle guardie.
Per tutti loro un bel ^^