Attacco a UC di stasera



AHUauhAUHauhAHUAhuAHUahUAHHUUHauahaHAHAHAAHhuAUHAhuAHUAhuAHUAhuHUhauaUAUAHAhaAhaHhaHahaHahhuHUAhuAHUAhaHUahahuAHUAuhAHU

Direi che dopo sta disdetta gli ally facciano DELETE sul proprio pg



carro io mi son perso il raid due..
giusto per curiosità quanti ally e quanti orda nel r2?
aho ragà tipo ieri notte non sapevo caxx fare e ho raidato orgrimarr da solo ^^

potevate però almeno lasciarmi arrivare fino all'action house cattivi
AHEM

[Rebecca] Raid: Aoh so usciti namo fuori a vede se c'e' qualcuno mentre stiamo in sta cazzo di coda per wsg!!!

After 20 sec:

[Ascensore] : OMFG Rebecca!!! WHAT A LONG TIMEEEEEEEE !!!!!!!! GG
parliamo del vostro grandioso raid a Darnassus di qualche giorno fa?

circa una dozzina di ordosi (o qualcosa di più forse) che cercando di andare da Fandral e vengono pwnati dalle guardie dopo poco più di un quarto d'ora

poi, nel tentativo di salvarsi, cercano di ressare dietro l'albero dei druidi

ovviamente saranno morti si e no una quindicina di volte e il druido manco lo hanno visto


modificate il titolo del topic, sennò sembra che le cazzate le faccia solamente l'ally
Uhm..ad occhio e croce...calcolando i cadaveri sparsi qua e là direi non più di una ventina.
orda eravamo tanti 35 su x giù

x Conflitto:
Non mi risulta sia stato organizzato nessun raid Orda per Darnassus, sarà stata una operazione privata, indi
meno e più eheheh
Lasciate pure il titolo

Ah posto lo screen del raid ad Astranaar fatto in 3 sole persone tanto tempo fa(io che ai tempi ero un 30, un mio amico che sarà stato 3 liv sopra ed un rouge 49)

Scene salienti: maghi che fuggivano morendo solo col mio shadow word pain, warrior che si buttavano in acqua per salvarsi e poi morivano galleggiando, paladini spavaldi che avranno bestemmiato in otto linguaggi differenti dal Common quando con il loro paladinico coraggio fuggivano verso interno città rendendosi conto troppo tardi che i cadaveri delle guardie non potevano aiutarli.
Ok che è una cittadella di periferia..ma in TUTTI CONTRO TRE (con l'aiuto delle guardie eh) ce la potevate pure fare (ps: manco un dk...saranno mica i vostri maghi che hanno il dito distratto? )




Tu mi devi delle spiegazioni.

Apri msn.
caso strano tentano sempre con 2 raid prima ad uc un raid esca e poi il raid buono a tb.


la prossima volta che leggo undercity is under attack vengo direttamente a thunderbluff



ahahah lol ma noi non volevamo fare male a nessuno
siamo venuti nel tentativo di fare una gitarella ma poi è degenerata... 2000 guardie e 1 mago solo °_°
è stato bellissimo quando un prete lv 9 mi è venuto a picchiare di staffa
poi pian piano siamo arrivati in una zona senza guardie e voi ci avete seguito... allora son volate mazzate vere

104HK 6DK
I raid nelle città sono veramente divertenti, peccato per i DK e per la lag che rende tutto ingiocabile.

ahhhh dio che noia

io ieri non c'ero ma se loro sono niubbi tu sei un nerd

smettila di rosicare sui paladini e comprati una vita




cmq noi 4 mesi fa raidammo undercity in 60.

quasi killato il demone prima di fare sylvanas
intanto aravamo con facilità tutta l'orda che entrava nella stanza.

poi qualcuno come il simpatico rosicone qua sopra deve aver chiamato tutti i grigini di uc, perchè a un certo punto siamo tutti morti, e non di bravura dell'orda eh no. se era per la bravura dell'orda sylvanas moriva
killare l'orda era facilissimo

siamo morti perchè il net code della blizzard non regge 90 persone nella stessa zona in un'area non istanziata

la lag è salita a 26 secondi di cast per una magia per ogni player della stanza e siamo stirati tutti

ora come ora il pvp di massa non istanziato, a causa di uno dei peggiori netcode mai scritti, è ingestibile a parte orari assurdi tipo 5 del mattino


Comincia a pregare che il mio pc esploda prima che organizzi un bell mass post sui forum blizzard così che la prossima volta che il gioco si fa duro e tu vuoi andare ad occupare il tuo posto all'inn di Iron Forge ti appaia una bella scrittina rossa: "Can't use while in combat"


Ho segato tutti=Sono forte
Mi hanno segato=C'era la lag!


sei tu che dici "paladini sanno solo fare hs +shield" e io ti rispondo a tono

sono paladino e un pò ne ho le palle piene


quello a UC invece era organizzato da tutte le gilde Ally invece

ma fammi il favore
io lo sapevo solo perchè ero di passaggio a SS per consegnare una quest
Guarda che mica è colpa mia se un buon 90% dei tuoi colleghi (te non so..) compie sempre a scelta le seguenti cose:

-Attaccano in gruppo e quando vedono le brutte s/hs
-Vengono a scoattare ad UC ed appena una folla inferocita gli corre addosso s/hs
-Fanno raid e quando restano soli invece di condividere il destino di reskill dei suoi compagni s/hs
-Ti attaccano appena ti vedono solo e quando sovvengono i tuoi amici che si erano fermati un sec a raccogliere una silverleaf s/hs

Allora se ne hai le palle piene /sign anche tu sul post che farò e rinuncia allo shield/heartstone

PS:
Non eravate una decina..eravate tantini...e di gilde diverse
Quindi minimo un "/1 Andiamo a farci massacrare ad UC" è uscito ehehehehe
magari eri distratto
Venitor, fai il figo perkè sei stato ad astranaar con un 49 a seccare i grigini con una shadow word, sei un po' alla frutta eh.

Cmq nessuno parla del bg vinto prima del raid a UC.


P.S.
Chi cazzo è Julegh dei By Fire? Lo sto amando, è tipo guardia e ladri: quando mi vede due dot e solo con quelli crepo.
nerf elevator ffs
scusate ma se non volete prendere l'ascensore allora prendete l'entrata secondaria
no vabbè fagli anche la mappa dettagliata del percorso e il piano di fuga già che ci sei
ok mo apro photoshop e glielo faccio.