Atomic Heart

Non mi pare ci fosse un thread a riguardo.

E' appena uscito un filmato di gameplay della beta.



Bhé che dire, immersive sim con fortissimi vibe alla Prey / BioShock, con ambientazione sci-fi sovietica esteticamente sembra fighissimo.

Ancora non c'è una release date.
https://netgamers.it/showthread.php?t=589186&highlight=Atomic
Bella l'ambientazione e l'atmosfera ma niente, a me sembra proprio che melee in prima persona siano sempre merda
Dopo quelle voci che girano sul fatto che il gioco sia una specie di truffa, alzo il sopracciglio riguardo qualsiasi materiale e in caso di release, aspetto le review o dei gameplay per capire come potrebbe essere
A livello di stile e ambientazione bellissimo, però un video di 7 minuti di gameplay di un FPS che fa vedere solo un'arma melee non può che farmi venire qualche sospetto


insomma ci crederò solo quando vedrò una data e una pagina sugli store
sembra gagliardo, aspettiamo...
Concordo, stile interessante ma dubbi sulla sostanza.



Ah si?
Dicci dicci
related

https://www.icrewplay.com/atomic-heart-il-pericolo-nascosto-dietro-le-pre-order/
Praticamente si dice(va? erano rumor dello scorso anno) che il gioco sia in uno stadio super embrionale dovuto anche a numerosi reboot, al momento più una serie di idee messe insieme, e che i primi filmati mostrati erano giusto dei render in engine, niente di reale.


*
Mi par di vedere cali di frame vistosi e....

e....


e io un po' più di blur in movimento ce lo mettevo.

Non mi ha entusiasmato particolarmente proprio per il solito discorso corpo a corpo nei giochi in prima persona.
Stavo per venire a postarlo.
Hype
ok fine anno quindi
wtf ma sto trailer è vecchio di mesi, perché riemerge ora?

Toh, giusto per far capire che non sono pazzo, eccolo qui, ma pubblicato a febbraio da IGN

Ma quindi è un FPS caciarone?
Non so perchè mi aspettavo un immersive sim...

Spettacolo comunque.


Infatti me lo sono guardato aspettando di vedere cose nuove, ma è lo stesso trailer di qualche mese fa.

Comunque sì sembra figo e inquietante, ma son girate voci per anni che ha avuto uno sviluppo molto travagliato e possibilmente l'inculata è dietro l'angolo come ormai ci si aspetta spesso. Hype ok ma tenuto sotto controllo
Io ricordo il trailer di anni fa e praticamente la straconferma che fosse stato uno scam.

Boh, vedremo. Per quanto riguarda il trailer, non vedo molto "impatto" nel range melee ed e' essenziale per non rendere tutto "Skyrim-like".
e' bio shock in pratica?

sembra molto meglio rispetto ai primi video