Atmosphir



Sito: http://atmosphir.com

Devo ancora ben capire di cosa si tratta al completo, ma sembra una cosa fantastica ( e per di più sarà completamente gratuita )
Vi consiglio di segnarvi sulla beta, e di tenerlo d'occhio perchè sembra veramente un prodotto con i controcaz..

Trailer:
Pare bello, sarei più contento di non dover controllare un bimbominchia tuttavia.
L'idea è sicuramente interessante. Bisognerà vedere come è implementata...se non permetterà un minimo di scripting o di importazione di modelli avremo decine e decine di livelli tutti uguali e noiosi
che c'è di diverso dal classico platform sparabestemmie?
Che quelli che hanno il Mac avranno finalmente 2 giochi utilizzabili. Questo e Adobe Photoshop.
Mi ricorda i bei tempi del SEUCK
si ma a parte l'editor, che c'è di tanto originale nel controllare un omino che salta su piattaforma in piattaforma mobile?


spore


ma a quanto ho capito io è un editor. Non un gioco


quake 3


un editor che crea mappe che nessuno può giocare? mmm


è un editor che crea le mappe che finiscono in un repository centralizzato a cui chiunque può accedere e giocare. Il gioco lo costruiranno i "giocatori"...gli sviluppatori hanno solo preparato l'editor e il database centralizzato a quanto ho capito.
ah
come hanno gia' detto, se non c'è un minimo di background o un fine nel completare i livelli non si ha altri che un gioco ripetitivo e noioso.


quindi è spore
esatto




Ahahahah


Anyway, premio per il titolo più orrendo del 2008.
Se guardate, si vede che fra i 2 sviluppatori c'è un accanito mapper.
Sicuramente, all'uscita saranno presenti quelle solite 7/8 mappe di "incoraggiamento", da cui la comunità si spera si sviluppi
Ho ricevuto l'accesso alla beta, ma come al solito ora non posso provarla ... qualcuno invece che ha avuto accesso può dare qualche impressione? ( qualcuno ha provato ad iscriversi ? )
hostfat, veramente me lo saro' chiesto per almeno un 200 volte.
che cazzo è quella roba sul tuo avatar?
uno yo-yo gigante?