[Atletica] C'è da scalare il monte Olimpo nell'anno di Zeus 2024

ma infatti le federazioni che stanno emergendo (Atletica, tennis, Rugby etc…) sono quelle che con visione a medio lungo termine stanno facendo le cose per bene senza fretta e calcolate.

Certo, ma ero più che altro ironico. sono d’accordo con te sul discorso nazionale.

Concordo e per quello che so io abbiamo avuto, in atletica, fior fiori di super allenatori ma con poco materiale a disposizione.
Adesso che di materiale ne abbiamo di tutti i tipi si vedono i risultati
Impressionante per me questo europeo, ho sempre seguito l’atletica (da ragazzino ino ino ino facevo lungo) e non ho ricordi di così tanti italiani competitivi e al top. Dove peschi trovi ragazzi davvero forti e mi pare un gruppo davvero affiatato senza prime donne

Bravi tutti davvero

Beh beh

eh si credo che forse dall’altra parte dell’oceano non dovranno prenderla alla leggera.

Riguardandola 4x100, a parte la stampa che celebra “tutto perfetto, tutto bellissimo!” direi che un paio di cambi però non sono stati “velocissimi”, specialmente quello a Tortu.

Però meglio che all’Olimpiade, dove fu estremamente schiacciato, no? :look:

Tortu ha detto dopo che lo stadio tifava così forte che non sentiva il compagno dire “hop” quindi è andato un po’ alla cieca e in sicurezza visto che guardandosi intorno aveva capito che se non facevano cazzate vincevano

uh uh si pregusta un’ estate calda a Parigi