ATI X700 512mb Hypermemory [off]

Salve salvino!
Vi scrivo per chiedervi un informazione!
Ho acquistato ieri il primo notebook della mia vita ( che emozione ) quindi ora sono bellissimo ed operativo.
Personalmente credo di avere un ottimo pc con ottime caratteristiche per fare faville anche coi videogames. Vi elenco le caratteristiche :

AMD Athlon ML64 Turion
1024 mb di Ram
Scheda video ATI Radeon X700 da 512mb Hypermemory (256+256)
80gb di HardDisk
( Aggiungo che oltre al prezzo del portatile, 1099 €, ho aggiunto 300€ per una "speciale" garanzia di 3 anni in cui è compreso il rimborso per danni ACCIDENTALI. Quindi se mi cade e si rompo me lo sostituiscono gratuitamente )

Una cortesia.... scusate la mia ignoranza.. com'è possibile disattivare l'hypermemory della scheda video ? ovvero impedire alla scheda video di andarmi a rosicchiare memoria di sistema ma utilizzare solo la propria memoria dedicata?
Devo disattivarlo dalle opzioni della scheda oppure entrando nel bios?

Mitici.

Max
up grazie.
E' un toshiba?
Comunque la voce deve essere nel bios.
Lo scopo è thread è sapere come togliere l'Hypercoso ( www.google.it ha la risposta ) o sborroneggiare xké hai il pc nuovo?
asus a6j immagino

Ma la x700 non è quella scheda video che ha 2000 mila problemi e che va malissimo con i videogiochi?

cn bf2 nn md a problemi, cmq l' hypermemory lo disinserisci dai driver
no, non è per essere sborone.. tranquillo

Comunque voglio disabilitarla perchè non voglio che mi mangi memoria di sistema mentre gioco.

p.s. = E' un Fujitus Siemens AMILO A3667G. Ieri sera stavo comunque notando che la temperatura del pc è altina.. ieri ho messo un programmino per tenere sotto controllo la temperatura ed è stabile sui 50°. Dovrebbe essere nei limiti..

si certo come no

Ne ho in mano uno e scalda parecchio.
Ma è un P4 non centrino.
il suo è un turion