Astinenza da Anime

Gankutsuou proprio no?

prova pure Higurashi no naku koro ni (SOLO prima stagione e 'kai', la seconda - niente OAV 'rei')
Non ascoltarli, non guardare shigatsu wa kimi no uso.

Non ascoltare Iso. Guardalo che è stupendo
Mai detto che non sia stupendo.
Ma non guardarlo
Stupendo comunque è un parolone.
Ci sono troppi momenti in cui ti scendono le palle per il protagonista.

E' un buon anime cmq.
E ci avevo preso dopo il mio commento sulla prima puntata
Ah dimenticavo, prenditi a mano le 3 serie di JoJo che è credo uno degli shonen più belli mai visti


Per me è uno dei must view.

Poi oh, son anche gusti
Dei must view in assoluto o di quella che era la season?
O del genere?

Se ti è piaciuto Shigatsu corri a guardarti Cross Game

edit:


edit2: iso tu non guardarlo mi raccomando
Dell'ultimo anno almeno. Cross game già visto
io lessi il fumetto.


Oramai ho finito le lacrime: sto affrontando il drama di Charlotte con la serenità di una puntata di friends


È un leftover del tardo 2014 che hai ripreso poi agli inizi del 2015.

Io per correttezza lo metterei in lista con i titoli di quest'anno.

Quanto a tristume ci metto chrno crusade, che nella sua mediocrità ha imho avuto un crescendo buono negli ultimi episodi ed un bellissimo finale.
Beh se si parla di Giappone feudale allora guardati Basilisk


Già divorati tutti e cinque i fumetti. ho letto e abbandonato anche l'immortale e vagabond, ma conto di riprenderli, ricordo che mi piacevano abbastanza.
guarda Shinsekai yori, è un misto tra post apocalittico e mal di vivere

E' uno dei miei anime preferiti, sottovalutatissimo.

Anche Shigurui è carino, ma si ferma a metà del manga (anche qui i toni sono molto cupi).

Poi il capolavoro Kiseijuu: Parasyte devi assolutamente vederlo
Stavo giustappunto per scrivere che mi sono sparato 12 episodi di kiseiju tutto d'un fiato. Molto bello, se non fosse per alcuni comportenti illogici che ogni tanto hanno i personaggi, ma tutto sommato se la cava più che egregiamente.

Shinsekay yori ho provato a guardarlo ma mi ha stufato dopo qualche episodio, mi è sembrato molto noioso, almeno nelle prime battute, non so se poi migliora.
Kiseiju è un crescendo, fino a cui arriva al punto in cui le aspettative sono troppo alte a causa dell.hype dei precedenti episodi asd.

Le cose illogiche immagino siano murano e l'amica, oltre alls scena di shinichi con la madre. Per ora.

Edit: e che ost stupende.


è più noiosa la parte intermedia, comunque l'ultima parte è la migliore
ma parasyte del manga?

il mang è stupendo oltretutto è molto datato