Assurdità, per favore entrate. [HELP]

Salve,
mi ero iscritto a NGI minecraft (nel server) con il nome di jhon denton, puoi non mi sono mai più loggato per un bel po di tempo, ho comprato un nuovo account minecraft a pagamento, con il nome si skilfulduck, sono entrato di nuovo nel server dopo mesi (oggi) per sapere come era cambiato il server, mi sono presentato, ho detto che ero il vecchio jhon denton e mi hanno kickato, sono rientrato solo per parlare, chiedendo solo di sapere cosa stavo sbagliando, bannato.
Non ho chiesto niente, non ho fatto niente(ero allo spawn appena enrato), ero un normale utente del noobworld come jhon denton, avrei ricominciato tutto da capo, ma in questo server i visitatori hanno la facoltà di PARLARE ?
Vorrei delle spiegazioni, forse non ho capito qualcosa

P.S.
come vedete, sto scrivendo con l'account di prima(nel forum, ovvero sotto93) che usavo per jhon denton...N.B. come jhon denton in precedenza non avevo mai fatto nulla di male, mai kickato, mai bannato, mai niente.BAH non capisco.......


non so se la sezione è giusta, se i moderatori la spostassero magari inviandomi un MP su dove l'hanno spostata mi farebbero un piacare, senza eliminare tutto.
Ahhhhhhh. Ora si spiega tutto. Bastava dire che eri Jhon Denton!

Ho detto, "salve a tutti, sono il vecchio Jhon Denton, non so se vi ricordate di me"
Miseria non mi sembra l'atteggiamento giusto, almeno lasciare parlare la gente!
Parevi famoso come griefer di lusso più che altro a giudicare dai commenti nel server
Gli admin sono sempre gli stessi di prima ? chi sono ora?


http://serv02.cluster.mcbans.com/player/jhondenton in effetti


*
L'account l'ho venduto su internet, non so chi si sia fatto bannare, ciò non toglie la possibilità di P A R L A R E, è inammissibile che un qualsiasi visitatore che dice di essere del server da tempo e che ha cambiato account, lo bannate a prescindere.
Comunque per fortuna ho trovato un grande server, gestito da gente adulta e magari anche responsabile, che conosce i diritti umani, e dove le regole vengono rispettate normalmente, non come questo server. Quì sembra che le regole vengano fatte rispettare quando si ha voglia, ma quando devono essere mandati via i griefers, i buchi nelle case continuavano ad avvenire(se andate a vedere un mio vecchio post della mia casa grieferata non ricordo quando..) e quando la gente ritorna la bannate inutilmente. Ma non è più un problema mio.

Ciao.


L'amministrazione prende provvedimenti contro gli account e non contro le persone mi sembra di aver letto...
"i diritti umani"




puoi sempre fare ricorso mandando una lettera alle nazioni unite
beh se hai trovato un server che ti piace di più evitavi di aprire questo topic lol
Se vuoi mandare un ricorso mandandolo alle nazioni unite ricordati di scrivere come oggetto: "Jhon Denton" così capiscono subito e non stiamo li a perdere tempo.


Ciao
chiudo vah