Assault space marine..

Ok allora non so quali siano le vostre impressioni al riguardo ma oggi ho guardato attentamente un mio replay perche c'era qualcosa che non andava. (anzi appena ho tempo lo frappo e lo metto qua cosi per vederlo meglio).

I tizi con cui ho giocato erano degli scout spammer, cosi in poco tempo io e un altro tech russo (lol) ci trinceriamo bene e li teniamo tranquillamente per tutto il tempo della partita che poi abbiamo vinto. I nabbi invece di costruire chesso dei plasma artillery per tirare giu torrette o varie posizioni si facevano segare marine etcetera vabe. A un certo punto cominciano a spammare lol i devastatori e vabe faccio una squadra d'assalto e glie ne butto una cosi per testare la loro efficacia succede questo :

1) Arrivo sui devastatori knock e comincio di melee

2) La vita dei devastatori non scende per un cazzo ???

3) Sparo a terra col sergente la special della spada per togliermi un attimo quei ruga cazzo degli scout con lo shotgun.

4) alla fine scappo con i loro devastatori che avevano 500/600

Fine.

Ora non so se sia normale cmq fatto sta che ho provato anche a lanciarli su un generatore ma il danno delle spade a catena e' cosi insulso che una squadra di piztoleri al confronto Tier 1 ci mette 0 secondi a farselo.

Vorrei capire chi li ha usati piu spesso nella patch beta, fanno o non fanno danno?
Si li ho usati 3 volte e ho smesso con quella merda. Servono solo con chi spamma guardiani eldar, stop. Fan cagare. Senza contare che la skill del sergente continua ad essere una presa per il culo
io ho capito la loro mente malata, loro si spettano che tu jumpi su un unita che fa soppressione, che fai l'abilita speciale del sergente per coinvolgerne un'altra poco piu lontana cosi tu :

Costringi loro a deconfigurare le armi da soppressione e tu automaticamente devi spostare in avanti tutti i tuoi scout/tac marine etc...

Si vabe e poi ? E datemi una periferica telepatica cosi riesco a dare tutti gli ordini in contemporanea. Ma sono deficenti per caso ???
Degli Space Marine su sto gioco di merda c'è rimasto solo il nome per il resto si potrebbero chiamare Scout Marine + Predator Tank Support.


Che la Relic deve bruciare l'ho gia detto ?


Si ma il problema è che per fare solo quella stronzata e nient'altro gli assaltatori mi costano 500 - 50 + 100 - 25 del sergente. GG
si lasciamo perdere il costo poi.. esagerato
gli assault marine fan cacare, questo è indubbio, ma il problema con la devastator è un bug, è capitato anche a me che ogni tanto si buggano e non prendono danni, ma non è un work as intended.

Per quanto riguarda il danno degli assault... perdono anche contro una slugga non uppata... devono per forza sistemarli o rimarranno nell'HQ a tempo indeterminato.
rivoglio i miei raptor