Assassin's Creed Unity



epicness

altro che gioventu' ribelle
Ma vi pare che non ne faranno mai uno durante la WW1 e 2 ?

Ormai ha più volumi di una Treccani , gli manca solo Storia Moderna
Gioco dell'anno


Che poi tra massoneria, carbonari etc i complottisti ci si ritroverebbero che è una bellezza ma in Italia hanno già fatto uno dei periodi più belli.
Assassin Creed Gulf War. Riciclano la roba del primo e ci sbattono sopra qualche abrams

Sicuramente hanno già pianificato jap, ww1 e ww2. Considerando che a fine '800 c'è una grande giapponesizzazione del'occidente potrebbe essere una sorta di cross-country AC fra Francia (maggiore importatore di japponerie) e Cina-Giappone.

Secondo me non se la sentono di ambientarlo tutto in Asia. Ci vorrebbe una storia alla Stibbert che colleghi i due mondi con una trama interessante e facilmente inzozzabile.



fixed
un cazzone olandese che ficca la mela in un cannone per nasconderla, e il cannone finisce nel mar del giappone


Sarebbe la trama più bella che abbiano mai fatto per un Assassin's creed.


Diamine, sarebbe proprio azzardato correre il rischio di insozzare l'interessante trama di Assassin's Creed.
Io mi ricordo che già al secondo capitolo la trama era già irrimediabilmente andata a puttane dal punto di vista di ogni tipo di coerenza logica.


purtroppo e' quello il problema ... infatti sinceramente se prima avevo un minimo interesse nella storia di desmond adesso e' pressoche' 0 , non me ne frega veramente niente , a posteriori sarebbe stato piu' bello fare un capitolo per ogni epoca senza desmond , e gg
a posteriori sarebbe stato meglio fare una trilogia e basta come era loro intenzione fin dall'inizio, finita la storia principale poi potevan pure fare tutti gli spin off che volevano, ma invece l'ingordigia come al solito ha preso il sopravvento e han mandato a puttane tutto
a me in realtà mi hanno fatto tutti cagare, tranne il IV...
Mi viene un po' da ridere quando dice che il pg ora e' molto piu abile e forte e blablabla.
In piu c'e' il coop a 4 (che e' l'unica cosa interessante).

Col pg di prima e giocando da solo era gia impossibile morire in combat, mi chiedo cosa diventera' adesso il gameplay.
Come minimo, per avere una speranza, devono girare a gruppi di 20, avere i fucili al plasma, l'aimbot e attaccarti finalmente in piu di uno alla volta.
Naaa, potrebbe causare traumi infantili ai giocatori, troppo hardcore...
il gameplay non è masi stato l'attrattiva di ac


Si ma su questo sono d'accordissimo.
E' sempre stato un gioco piu "da guardare" e seguire per la storia, che da giocare.

Peraltro dove mi son fermato io (acb) era ancora bella la storia.

Cio' nonostante mi vien da ridere a pensare che adesso sono in 4 e pure con piu mosse a disposizione, quando ne e' sempre bastata solo una.
con l'aggravante che dal 2 pure la storia diventa mediocre. Dicono di aver introdotto nuove meccaniche di combattimento ma non ci farei troppo la bocca.

E' un peccato che abilità (ricreare 1:1 notre dame ha richiesto un anno di lavoro ) e risorse finiscano in un prodotto che avrebbe le potenzialità per essere un bel gioco.


è una scelta di game design e nei giochi "melee" è usato praticamente ovunque, tranne in qualche vecchio gioco
Anzi, perfino i giochi nelle sale giochi, quelli anni 90 in 2d quando combattevi 20 persone contemporaneamente non ti attaccavano tutti insieme

è una normale scelta che da la sensazione al giocatore casual (il target di AC) di combattere contro centinaia di MOBs.