Assassin's Creed reveal

https://youtu.be/Y2aoke5icgk
Quindi domani alle 14?
Vichinghi?
Sicuro.
L'accetta celata quindi, nice
L'ambientazione di origins era spettacolare, vediamo cosa tirano fuori con questo


Valhalla di sicuro non è mitologia cinese
prima il leak di last of us 2, poi questo, bard sei forse un insider?
si chiamera VALHALLA e a vedere l'immagine si dividera tra i monti innevati alla skyrim alle lande erbose inglesi immagino


Quando ho aperto il titolo non diceva Vallhalla, poi è spuntato un vichingo in photoshop
Per ora non mi dice nulla di che, però non mi piace l'ambientazione quindi sono di parte
A me l'ambientazione piace e ho finito giusto oggi la main quest di Odyssey.
Dopo averci giocato circa 60 ore posso dire che i giochi si sono evoluti e la formula è indubbiamente migliorata, ma hanno ancora terribili mancanze e sono giochi curati in maniera approssimativa: questo sia dal punto di vista dell'immersione che nel gameplay.
Inoltre continuano a puntare sulla quantità piuttosto che sulla qualità, questo in particolare soffriva della sindrome dei 300 metri.
Però c'è da dire che, per la prima volta dal primo AC, sono riuscito a finire di nuovo un titolo della saga.
Io l’ultimo che finii fu il 3 e dopo li quittai completamente pensando fossero tutta merda. Finito da poco Origins e Odyssey al 100% compresi i dlc tutto di un fiato, alcune quest di Odyssey sono davvero stupende e il doppiaggio di Kassandra è fatto da dio
Un po' ho sborrato. Voglio ammazzare un sacco di inglesi.
Maaa Odyssey mi incuriosiva però era pieno di gente che diceva che arrivato a un certo punto eri costretto a farmare per livellare perché se no ci metti una vita a uccidere i nemici, è vero? è qualcosa che hanno cambiato o semplicemente quella gente non era particolarmente brava a giocare?
Il 2 e Brotherhood restano i migliori, gran bei giochi, solo che su ngi era stato decretato che erano Lammerda(TM) e guai a dire il contrario.

"ma ci hai giocato?"
"no però il primo faceva cagare quindi anche questi"


Io ci ho giocato con la 1.5.3 la prima volta che è l’ultimissima patch e stai sempre a droppare roba del tuo livello, se ti piace qualcosa in particolare puoi andare da un fabbro e spendendo soldi ti porta qualunque oggetto al tuo livello attuale. Poi dipende dal tipo di build che hai ma io in genere non l’ho mai trovato particolarmente difficile anzi; uno dei pochi giochi dove se vuoi fare solo l’arcere puoi farlo ad esempio, hai un sacco di abilità e con gear apposito puoi giocare senza prendere a spadate nessuno.

Poi a livello di ambientazione e luoghi si sono veramente sbattuti, solo che ti spacca la cpu, io ho una cpu con 8 core a 5ghz e maxato a volte arriva al 100%


se andavi avanti solo con la main quest sì, a un certo punto dovevi tornare indietro perchè quando i mob diventavano teschio erano intoccabili, il problema è che con 3 lv di differenza era cmq troppo facile avanzare.
Quelllo che mi rompeva su odyseey erano le battaglie navali, mi buttavo a nuoto verso le navi obiettivo uccidevo tutti e poi speronavo


Io l'ho giocato con tutto a palla con 8700K deliddato, andato liscissimo (fissi 60fps a 1440p) in combo con 1080ti occata.
L'unica roba che ho modificato sono state le nuvole volumetriche, che DEVASTANO le prestazioni.



L'ho fatto anche io