Assassin's Creed: Odyssey



hai sbagliato persona , non sono un bravo venditore, ne mi piace AC, quindi non posso convincerti


Una cosa del tipo

Puoi fare THIS IS SPATAH! ogni 37 secondi!


ho paura che cercare di placare la voglia repressa di rdr 2 con questo gioco per le vacanze natalizie potrebbe rivelarsi un errore


Voglia repressa + vacanze di natale = Console e rdr2


è la cosa che ho fatto per il primo rdr, poi l xbox 360 è rimasta a prender polvere, non vorrei replicare
io posso solo dire che non è un brutto gioco, ma io che rusho i giochi e faccio solo le principali mi son ritrovato a dover farmare like a bitch per poter andare avanti nella quest line

Pero io sono stronzo, quindi non fa testo


Sarò eretico ma tra i due preferisco odyssey a me rdr2 proprio non ha preso per nulla, pur avendo adorato il primo
sei cosi falso che nemmeno il baffo da crema, ti stimo e se ce l hai ancora te lo prendo


Si ce l'ho ancora, ma non sono falso ti giuro ero serio , non mi piace far buttar via soldi al prossimo

Vuoi fare paypal o gift card su steam? Torno a casa per le 17.00
Ok a me va bene anche pay pal scrivimi in pm cosa devo fare

Sarò a casa per le 19
Su Uplay sono partiti i saldi per il Black Friday, Odyssey è scontato a 40,19 euro. Se si hanno almeno 100 Units (la "valuta" che viene riconosciuta su Uplay per il raggiungimento degli achievements nei vari giochi) è possibile acquistare un ulteriore sconto del 20% e portarsi a casa il gioco per 32,15 euro

Not bad per un gioco uscito un mese fa a quel prezzo per me vale il costo del biglietto.



regalano qualcosa ste merde ???
Per 30€ ci sta anche se ti piace la serie (e non hai giocato a Origins che è lo stesso gioco con meno MTX )
Il gioco è la solita solfa e anche se hanno trovato una buona formula questo è ancora più grindoso e rompicazzo di Origins

Una cosa devo dirla però: l'acqua in Odyssey è pazzesca.
La sparo anche grossa: tra le migliori che abbia mai visto in un videogame.
Già quella di black flag era tanta roba, diciamo che gli è sempre venuta bene
Sto gioco è proprio il contrario di the witcher in tutto
Mi ci sto divertendo veramente a bestia, imho sto refresh alla serie ha fatto solo che bene.

Provare le varie build in combo coi perk e i set rende il gioco molto vario e rende gli approcci diversissimi a seconda di come lo si gioca.

La trama pure mi ha preso un tot, tra mitologia e Atlantide mi pare una discreta turbofigata

Mappa immensa, robe da fare troppe, davvero una sorpresona


mo non esageriamo

di sicuro ha un combat system anni luce migliore di un thewitcher3, ma mo manco possiamo dire che sia il prossimo messia

è godibile, dopo un po' asfalti tutto, i counter sono troppo facili e i pattern d'attacco dei nemici sono sempre i soliti due

qualche boss gigante si salva, ma manco tanto
Non ho scritto che è il prossimo messia, ho scritto che (io) mi sto divertendo a bestia.

Lo sto giocando a difficoltà ultra in modalità esplorazione, i nemici sono sempre un dito in culo, e non asfalto nulla per un cazzo, anzi devo stare sempre molto attento
Comunque a livello grafico il peloponneso mi ha lasciato veramente smascellato
Certe sincronizzazioni a seconda di dove sono fatte sono da spaccamascella sul serio fra panorama e musica