Assassin's creed 2



Il marketing ordina
ma si potrà anche svolacchiare con sto coso?



giusto qualche invenzione di qualche italiano
e se anche fosse? non fatevi ingannare, non fatevi illusioni..
quel coso sarà inserito nel prossimo Tom Clancy's HAWX,anzi possono benissimo fare un addon con quel coso anche ora tanto trà gli aerei non ci son differenze,posson anche metter la Trabant di Harry Potter che tanto ai giocatori non passa un cazzo
Comunque sinceramente non san che inventarsi.

Ora osano pure mettere un nome come Leonardo Da Vinci per incentivare l'acquisto di un gioco... mah...


Ma cosa cacchio centra?
Ma perchè
voi ridete ma è così che ci vedono all'estero
Se lo fanno parlare con la C aspirata diventano i miei idoli

"Venvia bischero! Ora si fa un po di hasino con le guardie maremma ciuca!"
ahahahaha


ammazza che figata!


Un gioco che si basa pure sugli stereotipi... andiam bene


Te ci scherzi ma ricordo ancora il doppiaggio scandaloso di Nocturne e la segretaria che stava all'entrata della "base" dell'organizzazione di cui faceva parte il protagonista che parlava con uno spiccato accento bolognese. Su Final Fantasy IX tradussero le varie parlate gergali inglesi in vari dialetti italiani; per fortuna non lo doppiarono!

edit:



Perchè invece normalmente i videogames se ne stanno bene alla larga dagli stereotipi, vero?
Italians do it better


è vero , non è che possiamo far finta che non lo sia




si mi ricordo, difatti mi piacque come scelta

se oltre a Venezia e Firenze mettono qualche città che all'epoca era figa (per dire Genova in quel periodo era estremamente ricca e potente, ma anche altre città italiane) potrebbe uscire un gioco della madonna a livello ambientazione.
certo se il gameplay non cambia di una virgola possono tenerselo



*
C'è stereotipo e stereotipo.

E quelle sulle nazionalità son tra le peggiori.