Assassin's creed 2

Ci aggiungeranno 2-3 nuove feature contate e per il resto sarà solo Assassin's Creed

Inutile illudersi.


grosso modo come se fosse "easy-o"

Comunque intendevo dire che sarà divertente sentirlo pronunciare in gioco.


è ugualissimo al costume " da crociato " che aveva nel primo assassin creed solo con qualche style in più che fa tanto ITALIANO ( se, come no ).
Secondo me stona alla grande proprio
Ah ho capito cosa intendi.

La veste in realtà a me sembra molto differente colori a parte. E' il cappuccio che è praticamente identico. Potevano trovare qualche altra cosa da mettergli in testa. Magari una maschera veneziana tanto per restare in tema, anche se non c'azzecca un cazzo uno che va in giro con la maschera veneziana e si mimetizza tra la folla con quella cosa in faccia.
Per me sarebbe stato una figata fare qualcosa stile hitman, cioè un pò di social engineering con gli stronzi in giro, stabbate per rubare i vestiti, nascodere i corpi etc...
Ho paura che invece sarà più come il primo.
EZIO?

Cazzo ora che avete fatto questa terribile associazione non riusciro' mai a giocare AC2
non so se avete visto queste altre immagini. Come al solito, il paesaggio è spettacolare imho

sulla grafica nessuno ha mai avuto nulla da ridire, è spettacolare ed incredibilmente leggera
spero abbiano imparato dagli errori del primo per quanto riguarda il resto
Ma anche il sistema di arrampicamento era fatto benissimo, o le animazioni del personaggio. Assassin's Creed era brutto per il gameplay assolutamente ripetitivo, poi, verso la fine, quando pensi che qualcosa stia per cambiare, prendono la formula di te vs 9 persone in contemporanea e la copiano incollano per altre 3 o 4 missioni di fila.
Non c'è scampo.

Poi comunque Assassin's Creed aveva uno dei finali più brutti che ricordi
l'affaffino che si tuffa nei canali di venessia e spera di uscirne vivo
Ma il primo AC aveva venduto bene o è stato un flop?




Ovviamente sappiamo benissimo che le vendite di un gioco non determinano la sua qualità, ma piuttosto la sua "fama" e la grossa pubblicità che ne han fatto
Nel primo mese di commercializzazione ha venduto 2.5 milioni di copie in tutto il mondo
io l'avevo comprato ad occhi chiusi.

era un signor gioco si, ma cazzo ci son rimasto male quando l'ho finito e quando mi han detto che era una trilogia che cazzo
Il grosso culo di AC è stato avere la più bella pubblicità mai vista per un videogioco (o sicuramente una delle più belle)
A quanto ne so aveva venduto benone anche la versione PC (non saprei quantificare, ma ricordo una news su M.it in cui Ubisoft si bullava di come le vendite PC stessero andando ben oltre le loro previsioni).
E allora sarà una cagata come il primo.

Non aspettatevi un gameplay decente.
Grazie che ha venduto, se Jade Raymond mi chiede di tagliarmi una palla mi sa che lo faccio
Riguardo la struttura delle missioni:
http://www.gamesblog.it/post/12560/assassins-creed-2-gli-sviluppatori-promettono-piu-varieta-nel-gioco#continua

«Abbiamo pensato di dimenticarci totalmente della precedente gestione delle missioni, rigida e ripetitiva. Nel nuovo sistema non ci sarà una struttura prestabilita, e gli indizi porteranno il giocatore a cambiare di continuo obiettivi, spostandosi dalla città alla campagna o viceversa»